[SERIE TV] Halt and catch fire - Penny Dreadful - True Detective - Wayward Pines


Halt and catch fire - Episodio 3x04

Questa serie riesce con 3 personaggi e una storia accattivante ad essere sempre molto bella. In questo episodio il colpo di scena finale era un po' scontato, ma é incredibile come il sapere come le cose sono poi andate a livello informatico ti faccia venir voglia di urlare: "ascoltala! Ha ragione!"

Voto: 8

Penny dreadful - Episodio 2x08

Eva Green mi é sempre piaciuta, fa spesso delle parti super dark ma in generale la trovo una bravissima attrice. Dopo Penny Dreadful non ho più avuto nessun dubbio. E la storia, nonostante nella prima stagione mi avesse fatto dire WTF più di una volta, in questa seconda stagione sta ingranando davvero bene. Per me, é una delle serie horror migliori in circolazione.
Certo, anche in questo episodio alcuni personaggi non mi convincono al cento per cento (soprattutto Dorian Gray), però mi é piaciuto parecchio.

Voto: 7.5

True Detective - Episodio 1x02

Per adesso la nuova stagione di TD non mi ha preso tantissimo, non c'è più l'effetto meraviglia della prima stagione. Trovo molto bravi sia Taylor Kitsch che Colin Farrell, mentre Vince Vaughn non mi ha detto granché. Per giudicare meglio, aspetto le prossime puntate.

Voto: 8

Wayward Pines - Episodi 1x01-05 (recupero)

Matt Dillon? Ma dai!! Non lo vedevo da una vita! Vabbeh, a parte questo, Wayward Pines per adesso é un gran bel mistery, l'ambientazione mi piace e al quinto episodio spiegano il mistero della città, che mi ha un po' spiazzata. Ma mi é piaciuto. Certo, non é un capolavoro, ma come serie estiva ci sta eccome.

Voto: 7

0 commenti:

Posta un commento