[LIBRI] Harry Potter e la maledizione dell'erede di J.K. Rowling (recensione senza spoiler)


Finalmente è uscito! Ero parecchio dubbiosa anche perché la saga di Harry Potter per me andava bene così, ma devo dire che questa pièce teatrale non è male. Diciamolo, come trama non è molto complicata né troppo originale, ma c'è una certa commozione nel rivedere i personaggi a cui mi ero così tanto affezionata.
Sarei davvero curiosa di vedere com'è la rappresentazione teatrale! Ad ogni modo questo libro è imperdibile per gli amanti di Harry Potter.

Voto: 8

Non continuate a leggere se non volete SPOILER!!


SPOILER SPOILER SPOILER



SPOILER SPOILER SPOILER

Ho trovato un po' banale la storia di Delphi in generale, ma mi è piaciuto molto rivedere Ron e Hermione, nei diversi universi paralleli. Quello è stato un escamotage che ho apprezzato e mi ha commosso.

0 commenti:

Posta un commento