[SERIE TV] This is Us (nuova serie) - The good place (nuova serie) - American horror story (nuova stagione)

 !!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!
This is Us - Episodio 1x01 (RECENSIONE SENZA SPOILER)

Guardando soltanto alcune informazioni superficiali sulla trama avevo inizialmente snobbato questa nuova serie: mi sbagliavo! Il primo episodio mi è piaciuto davvero moltissimo, mi ha commosso e spiazzato e ha dei personaggi che per ora sono davvero ben fatti. Davvero consigliata! (non racconto nulla della trama perché secondo me vale la pena vederlo senza sapere niente).

Voto: 9

The good place - Episodio 1x01 (RECENSIONE SENZA SPOILER)

Nuova comedy con Kristen Bell e Ted Danson che si svolge nell'aldilà. Più precisamente in Paradiso (the good place). I creatori sono gli stessi di Parks & recreations e sia l'idea che le battute sono ciniche al punto giusto. Per adesso l'ho trovata carina e divertente.

Voto: 7.5

American horror story - Episodio 6x01 (nuova stagione)

Le ultime stagioni di AHS non mi avevano convinto per nulla: esagerate e kitsch, ma senza una storia davvero horror come base. Più che una serie sembrava un videoclip. Ho aspettato i primi commenti di questa sesta stagione prima di buttarmici, ed effettivamente sembra ci sia stato un cambio di registro. Murphy ha mantenuto un forte segreto sull'argomento (e ha fatto bene) ma anche le modalità sono particolari: avete presente i docureality in cui i veri protagonisti di un fatto vengono intervistati, e le varie scene vengono interpretate da attori? Ecco. Solo che qui sono tutti attori. Già solo questo l'ho trovato geniale. Aggiunto al fatto che fa davvero paura, come la prima stagione, rende questo primo episodio davvero bello.

Voto: 9

0 commenti:

Posta un commento