[SERIE TV] Grey's anatomy - How to get away with murder (Shondaland) - The blacklist - Criminal minds (nuova stagione)

!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!

Grey's anatomy - Episodio 13x02

Io vorrei Alex in prigione. Insieme a Meredith. E ad un altro paio, e poi butterei via la chiave. Questa stagione sta diventando irritante, e mi dà l'impressiona che (finalmente) non ci sia più niente da raccontare.

Voto: 6

How to get away with murder - Episodio 3x02

Ogni volta che nel prequel vedo la scena di "I'm your son" SPLOSCH (suono onomatopeico che nella mia testa simboleggia la morte del tizio), mi sembra sempre più ridicola. E poi Frank senza barba non si può vedere... Si, questa serie mi sta proprio annoiando.

Voto: 5

The blacklist - Episodio 4x01

Eh no, Red non perdona.

Voto: 8.5

Criminal minds - Episodio 12x01

Comincia una nuova stagione, quella in cui dovrebbe sparire Hotchner, dato che l'attore ha litigato con un produttore e l'hanno bellamente licenziato. Vabbeh.
Al suo posto è stato assunto una vecchia conoscenza di CSI Miami, Adam Rodriguez. Direi che non mi lamento della scelta! Anche l'episodio era davvero ben fatto.

Voto: 9

0 commenti:

Posta un commento