Partenza da Milano Linate alle 16, arrivo a Londra alle 18.30. Sull'aereo credo di avere pure russato... Milano Linate é il mio aeroporto preferito: i negozi di Intimissimi, Yamamay, Carpisa e Guess tutti vicini!! Un sogno!! Ma ho pensato di non prendere niente, tanto andavo a Londra^^ per poi scoprire che la domenica i negozi aprono alle 12...
Arrivata a Londra, prendo la metro e arrivo a Oxford Circus. Arrivo all'albergo, e non hanno la mia prenotazione...eppure io ho la conferma per e-mail!! Ma...praticamente ho prenotato un albergo con lo STESSO NOME ç____ç mi faccio spiegare dov'é il mio vero hotel (per fortuna era comunque abb centrale), vado a prendere la metro.
Mi rendo conto di aver dimenticato il passaporto alla reception dell'albergo sbagliato e torno indietro -.-
Alla fine di tutto sto casino, stanchissima e abb demoralizzata, arrivo all'hotel giusto. Che si trovava vicino a Lupus street...bel nome per una via!
L'albergo era... accettabile... mi sono fatta 3 piani di scale per arrivare alla mia stanza:
E poi in camera un cartello mi avvisava che in caso di incendio, non dovevo usare l'ascensore...ma quale ascensore????? Mi prendi in giro??
Mi guardo la nuova puntata di Doctor Who (fantastica!) alla BBC per rilassarmi e vado a cenare. Forse dal nome avrei dovuto capire che il ristorante era spagnolo (Goya...), comunque: buonissimo!!!
Il giorno successivo, é il giorno del concerto!!! Mi alzo alle 6 del mattino per girare la città (e cercare cache). All'alba delle 9 ero già distrutta, così mi sono adagiata su un bus turistico e mi sono fatta scarrozzare per 2 ore^^
Arrivata alla Royal Albert Hall con 2h e mezza di anticipo (non si sa mai!), mi ritrovo con delle ragazze italiane e il padre di una di loro, fuori dalla Stage Door. In questo modo, ho potuto vedere Ramin passare *___* per circa un nanosecondo! WOW!
(nella foto: Hadley Fraser, che interpretava Raoul)
E poi... lo spettacolo... non ci sono parole, meraviglioso!! La scenografia era molto multimediale (mi ricordava Love never dies), ma gli spettacoli pirotecnici erano molto belli. La musica era spettacolare, e gli interpreti pure. Avendo un posto nell'Arena, avevo una visuale perfetta^^
Finito il Fantasma, esce prima Andrew Lloyd Webber,
e poi 4 interpreti del Fantasma (tra cui il primo:Colm Wilkinson, con cui ho fatto una foto! E John Owen-Jones, che é stato il PRIMO Fantasma che io ho visto a Londra...che emozione!!! E in più Anthony Warlow e Peter Joback). E infine lei, Sarah Brightman *____*
Uscita di corsa per andare a prendere l'aereo (non l'ho perso per un soffio), sono arrivata a casa alle 23.30 distrutta ma contentissima!!!
Non vedo l'ora dell'uscita del DVD e del CD del concerto...già prenotato!