I tre moschettieri

I tre moschettieri di Paul W.S. Anderson

Non é che mi aspettassi un granché da un film di Anderson (Resident Evil era il suo miglior film). E dopo il trailer mi aspettavo ancora di meno. Però questo film é riuscito a stupirmi: é ancora peggio!! Brutto brutto brutto: Dumas si é rivoltato nella tomba ed é arrivato in Cina...
Non so neanche spiegare cosa fosse peggio, se le macchine volanti (ed erano il clou del film), il re e D'Artagnan impegnati in discorsi sull'amore (schifo), o il fatto di vedere Christoph Waltz e Matthew McFayden (per dirne solo due!) in un film del genere (Milla Jovovich non entra neanche in discussione: non che sia una grande attrice, anche se qui devo dire che si salva, però il film era del marito, quindi era ovvio ci fosse...). Per fortuna non ho speso i soldi per il 3D!! E ho il timore che voglia pure fare un seguito...
Comunque un pregio c'é: mi ha fatto rivalutare Cowboys vs Aliens^__^

Voto: 1 (perché sotto l'uno non scendo^^)

0 commenti:

Posta un commento