Grey's anatomy, Desperate Housewives, HIMYM, Lying Games, Gossip Girl


HIMYM - Stagione 7, Episodio 7: Noretta

AMAZING!! Finalmente un gran bell'episodio in questa stagione. Tutte e tre le storie mi sono piaciute, ma quella di Barney era da spanciarsi!!  Voto: 9

Grey's anatomy - Stagione 8, Episodi 1-6

Alla fine ho approfittato dell'influenza per mettermi alla pari con Grey's. Togliendo la protagonista (mai piaciuta), é sempre una serie drama di alto livello e recitata benissimo. Voto:8

Desperate Housewives - Stagione 8, Episodi 1-5

Ho skippato bellamente 4 episodi, mi annoiava da morire...per fortuna che questa é l'ultima serie!! Voto: 6

Lying games - Stagione 1, Episodio 10: East of Emma

E anche questa twin serie mi sta facendo passare la voglia di guardarla...riesco a finire la puntata solo skippando in continuazione. Vedremo... penso di eliminarla come Ringer. Voto: 5

Gossip Girl - Stagione 5, Episodio 5: The fasting and the furious
È che mi sembra veramente troppo esagerato... però almeno mentre lo guardavo sono riuscita ad andare avanti col libro che sto leggendo ^___^ Voto: 4

0 commenti:

Posta un commento