Serie delle ultime settimane

In queste ultime settimane ho dovuto recuperare un attimino le serie televisive (ero rimasta "indietro"). Finalmente ce l'ho fatta, anche se ho lasciato indietro serie tv che mi interessavano meno (vedi: Grey's anatomy) e altre serie che guarderò nella pausa di midseason (cioé: Damages e il finale di The Big C). Quindi, ecco cosa ne penso (più o meno tutte sono arrivate alla puntata 4):

Criminal Minds: é sempre bello, ma...non é ai livelli di tensione della scorsa stagione. Manca, forse, una storia tra i personaggi. Voto: 7

Big Bang Theory: Sempre abbastanza carino (soprattutto quando c'é Weathon...e Amy e Bernadette), ma non eccezionale. Anche se ho rivisto Data *___*  Voto: 6.5





Lying Games: lo ammetto...lo sto un po' skippando. Non che sia noioso o altro, ma é un po' prevedibile. Voto: 5

Modern Family: stupendo! Questa é una serie tv che non delude mai^^ Voto: 8.5

Community: geniale XD l'ultima puntata, sui vari universi paralleli, é un must Voto: 8





Castle: sempre bello, riesce ancora a mantenersi su alti livelli senza scadere. E poi é veramente nerd in alcune parti XD Voto: 8

The Good Wife: non so...comincia ad annoiarmi un pochino...troppo drama forse? Voto: 6

Doctor Who: CHE FINALE!!!!Amo Matt Smith Voto: 9





American Horror Story: Wow...proprio bello! E inquietante. Per chi ama gli horror, é assolutamente da vedere^^ Voto: 8

2 men and a half: Chuck Lorre é un genio (soprattutto per questa serie tv, sta dando proprio il meglio). E Ashton Kutcher é stato inserito proprio bene nella storia Voto: 8

HIMYM: carino. Soprattutto per quanto riguarda Robin. Gli altri un po' mi annoiano. Voto: 7

Fringe: Lo guardo ma...secondo me questa sarà l'ultima stagione, lo trovo un po' noioso. E poi Olivia proprio non la posso vedere...:-) Voto: 6

Revenge: Ecco, questo mi piace. Proprio tanto. Ho visto 4 puntate di fila, non riuscivo a smettere. Sarà che adoro Il conte di Montecristo. E che i personaggi sono proprio carini e recitano bene. Voto: 9





Death Valley: altra serie GENIALE!! Mi fa troppo ridere, come prendere in giro i reality in stile Cops americani, mettendoci zombie, vampiri e lupi mannari! Voto: 9

Gossip Girl: Ho visto la prima puntata. Mi guarderò l'ultima. Tanto non é che ci vogliano molti neuroni per capire cosa é successo nel mezzo...stanno un attimino esagerando... Voto: 4









0 commenti:

Posta un commento