Big Bang Theory, Grey's anatomy, Alcatraz, How I met your mother, Todd and the book of pure evil

The Big Bang Theory - Stagione 5, Episodio 15: The friendship connection

ITALIANO
Le polpettine IKEA esistono anche in America!!
Ehm...oltre a questo fatto importantissimo, puntata divertente: mi è piaciuta molto.

INGLESE
Ikea meatballs exist also in USA! Ehm.. well, this is a very important fact for me :-) It's a fun episode: I loved it.


Voto: 9

Grey's anatomy -8x13: If/Then

ITALIANO
Una bella puntata su "Cosa sarebbe successo se..." C'é stato uno stacco rispetto al pathos delle precedenti, per fortuna!

INGLESE
A good episode of "What if ..." There was a detachment from the pathos of the past episode: thankfully!


Voto: 8.5

Alcatraz - Stagione 1, Episodi 1-5

ITALIANO
Il pilota di questa nuova serie di JJ Abrams non mi ha convinto molto. Poi ho deciso di vedere anche la seconda puntata, e mi ha catturato come ha fatto Lost: DEVO sapere come continua! Lo stile (non la storia) é veramente molto simile a Lost, e per questo lo trovo molto bello (adoro l'idea dei flashback). Mi piace anche la parte di Sam Neill.

INGLESE
The pilot of this new series from JJ Abrams did not convince me much. Then I decided to watch the second episode, and I caught as did Lost: I HAVE to know how this series continue! The style (not the history) is very much like Lost, and I find this very nice (I love the idea of flashbacks). I also like the part of Sam Neill.


Voto: 8.5

How I met your mother - Stagione 7, Episodio 15: The burning Beekeper

ITALIANO
Puntata con una bellissima idea di regia: ogni 5 minuti in una stanza diversa. Un mito per me é il personaggio di Martin Short, e quello del padre di Lily.

INGLESE
Episode with a great idea of direction: every 5 minutes in a different room. A myth for me is the character of Martin Short, and also the father of Lily.

Voto: 9

Todd and the book of pure evil - Stagione 1 - Episodi 5 e 6: Monster fat e The invasion of the stupid snatchers

ITALIANO
Queste due puntate di Todd mi sono piaciute un po' meno delle precedenti, anche se la scena del sogno vichingo valeva tutti i 40 minuti di visione! Rimane tra le serie migliori scoperte quest'anno.

INGLESE
These two episodes of Todd I liked a little less than the others, although the scene of the dream Viking was worth all 40 minutes of viewing! Remains among the best series that I've discovered this year.

Voto: 8




0 commenti:

Posta un commento