[SERIE TV] Masters of sex - The strain - The bastard executioner

Finalmente una gioia...
Masters of sex - Episodio 3x10

Colpo di scena! E devo dire che non mi aspettavo che la santarellina tornasse a collegarsi al gruppo religioso, anche se effettivamente non capivo come mai si desse così tanta importanza al fanatico.
La stagione, colpo di scena a parte, sta decisamente migliorando.

Voto: 8.5

Inutile proprio...
The strain - Episodio 2x10

La storia si sta sviluppando in maniera inconsueta: Setrakian trova il Lumen ma qualcuno glielo ruba, Eph tenta di uccidere Palmer insieme alla hacker ma ferisce la segretaria, che viene trasformata/salvata in immortale come Palmer...non capisco come mai il Master sia così magnanimo nei confronti del miliardario, quando

[SPOILER SUI LIBRI!!]
nel libro al minimo accenno di ricatto lo aveva fatto finire male.
[FINE SPOILER]

In tutto questo Fet fa poco e quindi puntata noiosa :D

Voto: 7.5


The Bastard executioner - Episodi 1x01-02

Ed eccola finalmente la nuova serie di Kurt Sutter, creatore del mitico Sons of anarchy! Con un nome che a pronunciarlo mi si incarta la lingua... inizia con un doppio episodio splatterissimo, sanguinolento come pochi. In realtà per adesso i primi due episodi non mi hanno entusiasmato per niente, a tratti mi hanno anche annoiato e li ho trovati un po' scontati. Come vedere Braveheart ma senza pathos. Vedremo, dò fiducia a Sutter, che come sempre recita una parte che non vorrebbe avere nessuno in cui é sfigurato e devastato (ma perché?). Molto bella la sigla iniziale di Ed Sheeran



Voto: 6.5

0 commenti:

Posta un commento