[SERIE TV] The strain - Sex & Drugs & Rock & Roll (finale di stagione/serie) - Downton Abbey - Documentary now! - Masters of sex




Il personaggio inutile...
The strain - Episodio 2x11

Episodio incentrato su Eichorst che tortura Dutch e sul passato del nazista. Pochissimo Fet, anche se quel poco fa vedere la sua importanza nella storia (anche se fa coppia con Dutch...ma anche no...). Quindi episodio un po' noioso e a tratti anche inquietante. Della serie: sei un vampiro, ma comunque ti sono rimaste delle turbe mica da ridere.

Voto: 7

Sex & Drugs & Rock & Roll - Episodio 1x10 (finale di stagione/serie)

Non ho ancora capito se questa serie é stata rinnovata oppure no, comunque é davvero un piccolo gioiellino e spero di vedere la seconda stagione l'anno prossimo. Il finale rimane aperto, e le cattiverie si sprecano anche nel finale.

Voto: 8
Dolci loro *__*

Downton Abbey - Episodio 6x01

Puntatina davvero carina, in pieno stile Downton. Molto divertente e molto fine la storia di Carlson, stupidissima ma comunque d'effetto l'argomento "ricatto" su Lady Mary, Edith sta diventando uno dei personaggi migliori e Anna che ha coniato l'hashtag #mainagioia...insomma, niente di nuovo, ma sempre una telenovela ben fatta!

Voto: 7.5

Documentary now! - Episodio 1x05

I creatori della serie si sono superati con questo episodio: non é soltanto una parodia, ma si sono inventati un documentario sulla storia fittizia di una cittadina finlandese che ogni anno fa un festival su Al Capone. Semplicemente geniale!

Voto: 9

Vai Virginia, scarica anche questo...
Masters of sex - Episodio 3x11

La cena...la cena é stata fantastica. Direi che Bill non ha seguito il consiglio di non manipolare gli altri. E suo figlio ha qualche piccolissimo problema di gestione della rabbia: devo dire che questa piega presa dagli eventi proprio non me l'aspettavo. Puntata davvero bella, la migliore di questa stagione un po' sottotono. Adesso mi chiedo come farà Virginia a dire di no a Dan... della serie: come é possibile dirgli di no??

Voto: 9

0 commenti:

Posta un commento