[SERIE TV] The Muppets - The bastard executioner - Scream Queens



The Muppets - Episodio 1x01

Sono tornati i Muppets!! Evvai!! Lo show in pratica é un dietro le quinte dello spettacolo serale di Miss Piggy: sembra un 30 rock coi Muppets ma in stile docu-reality. In sostanza: é super divertente!!

Voto: 8.5

The bastard executioner - Episodio 1x03

Vediamo se Kurt Sutter con questo terzo episodio si ripiglia un attimo. La risposta é No. Anzi, questo terzo episodio l'ho trovato ancora più noioso dei precedenti. Ma non mi arrendo! Diventerà bello prima o poi! (Si, credici...) L'uso del bianco e nero a caso (o così mi sembra) é inutile, la storia é una noia e gli attori, soprattutto, per ora non é che siano questo granché.

Scream Queens - Episodi 1x01-02

Scream queens é la nuova serie di Ryan Murphy. Dato che é la prima stagione, e che lui di solito butta tutto alle ortiche solo verso la terza stagione (vedi Glee), ho ancora un annetto per divertirmi. In questo caso la serie promette bene, horror e scemenza pura. Ma davvero, ha delle battute che mi ricordano Scary Movie. E poi c'é Jamie Lee Curtis. E Lea Michele. E tutti i soliti attori di Murphy. In pratica é ironica come Glee, divertente e con dei personaggi eccessivi e assurdi.
Insomma, alla fine pensavo che sarebbe stata una serie da evitare, e invece mi sta piacendo più di The bastard executioner... com'é poco prevedibile a volte il mondo delle serie tv...

Voto: 8

0 commenti:

Posta un commento