[CINEMA] Star Wars VII: Il risveglio della forza di J. J. Abrams (recensione senza spoiler)

Riuscire ad andare a vedere questo film senza farsi spoilerare nulla é stato una specie di miracolo (non avevo neanche guardato il trailer)! Certo, ho dovuto smettere di andare su internet per 2 giorni, e ho dovuto anche anticipare la visione del film... però ce l'ho fatta. E credetemi, ne valeva la pena!!
Dopo 20 anni di attesa, finalmente hanno cominciato con la terza trilogia, quella che ho sempre pensato essere molto più interessante della prima (e infatti...).
Che dire: tutto quello che ho sempre amato in Star Wars c'é, con delle scene molto più veloci rispetto alla vecchia trilogia (i film di quegli anni avevano dei ritmi decisamente diversi), ma con la stessa ironia, azione e gli stessi personaggi ben fatti a cui non puoi fare a meno di affezionarti.
Non si può guardare Star Wars cercando di trovare una trama che non abbia buchi, perché la forza della saga é un'altra. È l'universo raccontato, sono appunto i personaggi, e sono i valori umani che ci sono inseriti.
Mi é piaciuto? Tantissimo. Non avrei mai pensato potesse piacermi così tanto. Ci si rivede nel 2017, e non vedo l'ora!!

Voto: 10


0 commenti:

Posta un commento