[SERIE TV] The expanse - The Knick (finale di stagione) - The big bang theory

!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!
The expanse - Episodi 1x01-02

Dopo aver letto il libro, ero davveo curiosa di vedere questa serie di SyFy. E, per la prima volta dopo anni (in pratica dai tempi di Battlestar Galactica), sono rimasta stupita! La serie é anche più complessa del libro, con dei personaggi ben fatti (e una buona recitazione), e una trama davvero avvincente! Ovviamente sono stati fatti dei cambiamenti, ma per adesso mi sono piaciuti tutti.

Voto: 9

The Knick - Episodio 2x10 (finale di stagione/serie)

Una proposta di matrimonio, che emozione! All'inizio pensavo che fosse una cosa dolcissima, ma é stato un colpo al cuore sapere che é stato lui a denunciarla... che manipolazione...che lei sia felice é indubbio, ma mi lascia comunque l'amaro in bocca.
Che la colpa dell'incendio fosse di Henry per me era abbastanza prevedibile, certo che non c'é limite al peggio, e Lucy passa dalla padella alla brace. Barrow mi sta cominciando a fare pena: autore materiale dell'incendio e in più ha anche le ustioni da radiazioni alle mani. O é sifilide anche per lui? Non si può dire che non se la sia andata a cercare...
Ovviamente Garret porta l'eugenetica in Germania: e dove sennò?
La scena dell'operazione é stata ancora peggio di quella al cervello, e il finale é davvero qualcosa di eccezionale: meraviglioso Clive Owen! Speriamo in una terza stagione, anche se andrebbe bene comunque come finale,

Voto: 10
La scena migliore della puntata
The big bang theory - Episodio 9x11

BBT l'ho lasciato perdere alla fine della scorsa stagione, mi annoiava e non mi diceva nulla di nuovo. La classica serie che sarebbe il caso di terminare ma fa ancora dei soldi, e quindi perché non spremerla fino all'infinito?
Dato che di questo episodio ne continuavano a parlare ho deciso di guardarmelo. Anche perché era a tema Star Wars. E Sheldon e Amy facevano finalmente sesso, quindi...
A me la puntata ha fatto venire il diabete, e le battute su Star Wars erano abbastanza prevedibili.


0 commenti:

Posta un commento