[SERIE TV] The Blacklist - Brooklyn Nine-Nine - War and peace (finale)

!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!


The Blacklist - Episodio 3x13

In questo episodio si scopre il lato romantico di Reddington! Episodio davvero molto bello.

Voto: 8.5

Brooklyn Nine-Nine - Episodio 3x14

La madre di Jake é Gemma!! Già solo questo vale tutta la puntata (ma perché in The bastard executioner ha quell'accento assurdo??).

Voto: 8

War and peace - Episodio 1x06 (finale)

Ce ne fossero di serie così ben fatte! La rappresentazione del romanzo é veramente ben fatta, come la recitazione e tutto il resto. Ma questo penso che lo sto ripetendo dal primo episodio.
In questo finale, Pierre é come sempre il personaggio che ho amato di più. La sua crescita é evidente,
come anche per Andrei (della serie: meglio tardi che mai, vabbeh, personaggio tragico per eccellenza). La domanda che mi sorge sempre é; ma la Russia é così piccola che si incontrano tutti così facilmente? Manco fosse Lugano.
Quando arriva finalmente Generale Inverno, l'episodio diventa, se possibile, ancora più bella, anche perché Pierre diventa ancora più protagonista. E Dolokhov, il prezzemolino russo che salta fuori in ogni dove. La morte di Petya, anche se davvero scontata, mi ha davvero colpito molto. Poverino... anche perché mi ero dimenticata della sua esistenza fino a 5 minuti prima.
E il finale...il finale!! Finalmente!! Oh, io ho pure pianto.
Me la riguarderei ancora e ancora, grazie BBC!! Che tristezza che sia già finita...

Voto: 10

0 commenti:

Posta un commento