HIMYM 7x02 + The Lying Game 1x05 + Raising Hope 2x01

How I met your mother - Stagione 7, Episodio 2: The naked truth

Mi é piaciuta di più della prima puntata, e l'ho trovata molto carina e divertente. AMO Martin Short!! *____*

Voto: 7

The lying game - Stagione 1, Episodio 5: Over exposed

Questa serie mi piace sempre di più, mi appassiona! Molti nodi stanno venendo al pettine, ma da quello che ho capito sono stati richiesti degli episodi in più, quindi penso che il mistero diventerà sempre più complicato. Io mi sto affezionando a Emma...

Voto: 7.5

Raising Hope - Stagione 2, Episodio 1: Prodigy


È ricominciata! Finalmente ^__^ la scena del dottore era mitica: "non vorrà mica basare una diagnosi su quello che dicono i dottori delle serie televisive, che usano le malattie solo per poter dare una svolta alla sceneggiatura", geniale XDD

Voto: 7

1 commenti:

Posta un commento