Serie varie (Two and a half men, BBT, Modern Family, Glee, Community, Criminal Minds, Ringer)

Two and a half men - Stagione 9, Episodio 1: Nice to meet you, Walden Schmidt

Questo episodio é SPETTACOLARE!!! Ho riso dall'inizio alla fine, Chuck Lorre é diventato il mio mito tra gli sceneggiatori! Già all'inizio ero piegata in due dal ridere XDD

Voto: 9

The big bang theory - Stagione 5, Episodi 1 + 2: The skank reflex analysis e The infestation hypothesis

Mah...non é che sia una brutta première, é solo che non mi fa più così ridere. Sicuramente meglio di HIMYM, ma spero migliori come storia in generale. Sembra che non sappiano più chi accoppiare con chi. Sempre grandissima Amy.

Voto: 7


Modern family - Stagione 3, Episodi 1 + 2: Good ranch e When good kids go bad


Modern Family non mi delude mai. Anche questa terza stagione é iniziata davvero bene. E Lily che parla é proprio inquietante XDDD

Voto: 8


Glee - Stagione 3, Episodio 1: The purple piano project


NOIOSO!! Pessimo! Non so che altro dire. Una delusione totale (sia per la storia, sia per le musiche). Si sono addormentati sugli allori gli sceneggiatori???

Voto: 2


Community - Stagione 3, Episodio 1: Biology 101

Altra serie che non mi delude mai. Le parodie di Cougar Town e Doctor Who erano veramente belle. Il resto, sempre geniale. Bello anche il cameo di John Goodman!

Voto: 8


Criminal Minds - Stagione 7, Episodio 1: It takes a village


Dopo una sesta stagione con "tagli del personale" causa spin-off, in questo primo episodio ritornano parecchi personaggi, con spiegazioni non proprio plausibilissime...nonostante tutto questa puntata non é male. Diciamo che é un episodio di "rimessa in sesto" del cast originale. In certi pezzi era anche fin troppo smielato.

Voto: 6.5


Ringer - Stagione 1, Episodio 2: She's ruining everithing


Rispetto al primo episodio, la serie sta migliorando. Non é eccezionale, ma già si capisce dove vuole andare a parare (vendetta?). Comunque, 45 minuti filano via lisci.

Voto: 6







1 commenti:

Per Glee sono totalmente d'accordo. Non mi ha preso proprio per niente... idem Big Bang Theory, non mi fa più ridere come una volta...

Ringer riempe le mie giornate in ufficio, ma per ora nulla di più :|

 

Posta un commento