Castle 4x09

Castle - Stagione 4, Episodio 9: Kill shot

Puntata molto bella e commovente. Veramente brava Beckett. Chiaramente hanno dovuto aspettare un po' per far vedere i veri traumi subiti per la sparatoria, però ora che l'hanno fatto in maniera completa é valsa la pena aspettare.
Non vedo l'ora della prossima!! Anche perché dovrebbe essere divertente :-)

Voto: 9

Modern Family e Revenge

Modern Family - Stagione 3, Episodio 9: Punkin Chunkin

Sempre a livelli alti, molto bella! Gloria é un personaggio che mi fa veramente ridere^^
Voto: 9


Revenge - Stagione 1, Episodio 9: Suspicion


Ebbastaaaaa! Lo so, lo so... é stata rinnovata per una stagione intera, e quindi devo tirare un "attimino in lungo. Però ora si esagera! E poi, non ha senso: lei cerca di nascondere il suo passato, fa di tutto per crearsi una vita fittizia e scambia il suo nome con una ragazzina volubile e anche parecchio psicopatica? Mi sembra che ci siano troppi errori di fondo... Daniel é veramente insulso, così come la PR/Assistente di Victoria e il suo ragazzo arrivista. Jack é veramente stupido: non ci sono altre parole per descriverlo.


Voto: 5





I guerrieri del ghiaccio di George R.R. Martin


I guerrieri del ghiaccio di George R.R. Martin


Avevo già letto in inglese le prime 300 pagine di A dance with dragon, libro originale da cui sono stati tratti i due tre libri della versione italiana, quindi questa é stata quasi una parziale rilettura. Devo dire che ho fatto fatica a leggerlo, in alcune parti aveva delle difficoltà ad ingranare: c'é da dire che parecchi fatti che accadono sono già risaputi, dato che si svolge nello stesso periodo del libro precedente. Non mancano, però, alcuni colpi di scena mica male. Ed é comunque scritto benissimo.

Voto: 8

Checco Zalone: resoconto di una serata sfiancante (ma divertente)

Quando mi ritrovo ad andare in giro con J (cioé quando non mi bidona per qualche compleanno di parenti vicini e lontani), mi ritrovo sempre a vivere un'avventura.
Questa volta l'obiettivo era semplice: andare a vedere Checco Zalone alla fieramilanocity, a Milano. Ma molte prove dovevano essere superate, prima di riuscire ad arrivare alla meta.

Il viaggio: un incubo! Già uscire da Lugano non é piacevole. Ma tanto siamo partiti con ore di anticipo, quindi non c'era problame. Per andare a fieramilanocity il sito internet ti consiglia di parcheggiare a Lampugnano e prendere la metro. Piccolo problemino: la partita di Champions League che rendeva la zona Lampugnano-San Siro-Fiera un casino totale. Dopo 1 ora di coda, abbiamo scoperto che il parcheggio era chiuso. Il copilota (io) ha preso in mano la situazione e siamo riusciti ad arrivare alla fermata della metro della fiera, e parcheggiare fieramente in un parcheggio delle moto... l'altra alternativa era parcheggiare dietro il furgone della guardia di finanza.
Giustamente, dalla fermata della metropolitana alla fiera effettiva c'era ancora un pezzettino a piedi (senza indicazioni, perché Milano é piccola e si trova tutto).

Ingresso: prima coda, all'ingresso della fiera (dove scopriamo che c'era un parcheggio sotterraneo apposta per lo show...no comment!), durata 20 minuti. Entranti nella fiera, ci aspetta la seconda coda: per prendere i biglietti prenotati. C'era una sola persona per tutto il pubblico!! E ovviamente altre due ragazze che erano lì sono per i biglietti accreditati...e non facevano nient'altro!
Terza coda: mangiare al bar (si sono pure dimenticati di darmi i miei ferrero rocher...). Quarta coda: al bagno (ovvio, c'erano solo 3 gabinetti...per almeno un centinaio di persone...). Quinta coda: per entrare nello studio allestito apposta per lo show. Alla fine, non ce la facevo più...

Lo show: veramente divertente! Mi ha del tutto risollevato la serata^^ devo dire che non sono una patita di Laura Pausini, o di Al Bano, ma vederli lì a pochi metri a cantare dal vivo, é comunque emozionante. E poi c'erano i Modà! Checco Zalone é sempre bravissimo, e anche se preferisco uno spettacolo teatrale da una ripresa televisiva (certe cose le trovo sempre un po' finte, e non sopporto i ballettini-stacco), é stata una gran bella esperienza!

Death Valley - Finale della stagione 1


Death Valley - Stagione 1, Episodio 12

Bel finale di stagione, divertente come sempre e con un bel colpo di scena^^ Voto: 8

La serie mi é piaciuta parecchio, una delle new entry preferite (insieme a Once upon a time e Pan Am) di questo 2011. Spero vivamente che facciano anche una seconda stagione!

Voto complessivo: 8.5

How I met you mother - Stagione 7, Episodio 11


How I met your mother - Stagione 7, Episodio 11: The rebound girl

Wow...che finale! Sono rimasta senza parole!!! Come faccio ad aspettare fino alla prossima puntata...?

Voto: 9

The Guild - Stagione 5


Alla fine, mi sono decisa a guardarla in inglese (i sottotitoli tardavano ad arrivare).
Una delle cose che mi sono chiesta é: Big Bang Theory e The Guild si scambiano le guest star? Nell'episodio 4 c'é Brent Spiner (alias Data di Star Trek NG)...
Ovviamente ho adorato il cameo di Nathan Fillion (alias Castle) *___*
Si vede che é una serie di successo, le guest star stavolta si sprecano: Neil Gaiman e Richard Hatch, per esempio. Eliza Dushku, Colin Ferguson (Eureka) e Hercules (alias Kevin Sorbo). Ce ne sono un'infinità effettivamente... e non li ho neanche elencati tutti. E ovviamente, con grande piacere, il mio mito: WILL WHEATON ^___^ e Stan Lee!!
In generale, mi é piaciuta l'ambientazione da Comix Convention (very nerd), anche se nei primi episodi faceva un po' fatica ad ingranare. Dall'episodio 8 in avanti, per chiunque giochi a The Game, si continuerà a perdere (chi gioca, sa...).
A me é piaciuta anche questa stagione, molto molto nerd!! :-))
Spero riescano a fare anche una sesta stagione.
Voto: 8

Gli episodi si trovano su Whatch the Guild o su Bing.

JourneyQuest - Stagione 1


JourneyQuest é una web serie fantasy dai creatori di The Gamers: l'ho scoperta per caso, e ho iniziato a guardare la prima stagione (la seconda non é stata ancora completata). La stagione comprende 7 episodi di 6-7 minuti l'uno. Devo dire che rispetto a The Gamers (anche il secondo), la qualità delle riprese é parecchio migliorata.
Il primo episodio é un po' noioso, ma a partire dalla fine del secondo direi che non é male! Ci sono parecchie scene che mi hanno fatto ridere, e tanto^^Mi é piaciuta anche la storia in generale, e come sono incastrate le varie vicissitudini dei diversi personaggi.
L'ultimo episodio ha delle scene anche dopo i titoli di coda!

Voto: 8.5


Se volete dare un contributo per la seconda stagione, cliccate qui: http://www.journey-quest.com/
Qui trovate la prima puntata non sottotitolata:
Se volete vedere la prima stagione sottotitolata in italiano: http://www.youtube.com/watch?v=Mon6V9Dm14U

The Gamers 2 - Dorkness Rising

Ho aspettato parecchio prima di vedermi questo film fino alla fine. Il primo The Gamers mi era piaciuto tantissimo! Il secondo é un po' troppo lungo, e a volte un po' noioso, ma é più film e non solo una serie di sketches divertenti: devo dire che come lavoro amatoriale é davvero ben fatto!
E poi, il bardo vale la visione di tutto il film XDD

Voto: 7

Glee, Modern Family, Desperate Housewives, Fringe, Community, Revenge

Glee - Stagione 3, Episodi 5 e 6: The first time, Mash off


La puntata numero 5 era più meno allo stesso livello di quelle di questa (pessima) terza stagione. Forse un attimino meglio. Nella numero sei gli sceneggiatori hanno fatto la furbata: inserire tra i vari mash up quello tratto da due canzoni già super amate dal pubblico come Rumours has it e Someone like you (soprattutto la seconda: é da settimane se non mesi nella classifica dei brani più ascoltati). Questo, credo, basterà a Glee ancora per qualche tempo per resistere al calo di ascolti? Non so che dire, questa serie mi ha deluso. Per tanto così, potrebbero smettere di fare la serie, e fare in modo di pubblicare 2-3 cd all'anno di remake di canzoni super famose. D'altronde, si é visto che successo hanno fatto le puntate del musical West Side Story: magari combinare il tutto con una sceneggiatura decente, sarebbe l'ideale. C'erano episodi nelle stagioni scorse di cui non ricordo nemmeno le musiche, tanto la storia era bella. Ora non mi capita più. L'unico personaggio che continua a piacermi (oltre a Santana) é la Coach.

Voto: 3


Modern Family - Stagione 3, Episodio 8: After the fire


Una puntata molto carina, anche se non eccezionale. Voto: 7


Fringe - Stagione 4, Episodio 7: Wallflower


Noiosooooo! E incredibilmente scontato. Voto: 5


Community - Stagione 3, Episodio 8: Documentary filmaking redux


Episodio carino e abbastanza geniale in molte parti. Un po' troppo buonista nel finale. Voto: 7


Revenge - Stagione 1, Episodio 8: Treachery


Mah...continua a tenere sulle spine, anche se i colpi di scena non sono tali. Diciamo che arranca. Voto: 6


Desperate Housewives - Stagione 8, Episodio 9: Suspicion song


È inutile, nonostante abbia saltato la scorsa puntata, non sono riuscita a vedere neppure l'episodio 9 per intero. È veramente troppo: troppo esagerato, troppo scontato, troppo noioso. Voto: 2


Once upon a time, Happily divorced, Pan Am, Criminal Minds, The Big Bang Theory

Once upon a time - Stagione 1, Episodio 4: The price of Gold

Sempre molto bella, mi piace come inserisce i nuovi personaggi. E come approfondisce quelli già noti. È veramente ben scritta e ben recitata. Un po' telefonata nel finale, ma d'altronde non si può aver tutto^^
Voto: 8

Happily divorced - Stagione 1, Episodio 6: Someone wants me

Molto carina e sempre divertente! La scena dell'idromassaggio era epica XD Fran in originale ha una voce veramente assurda, ora capisco molte battute della Tata^^
Voto: 7

Pan Am - Stagione 1, Episode 8: Unscheduled departure

Spero davvero che ci possa essere una seconda stagione, a me piace moltissimo. Soprattutto il personaggio di Kate...e Colette.
Voto: 8

Criminal Minds - Stagione 7, Episodio 8: Hope

Dopo aver scoperto dove avevo già visto Monica (Army Wives), ho apprezzato molto di più il suo personaggio. E ho capito che il trucco aiuta davvero :-)) La storia di questo episodio era veramente impressionante...e commovente.
Voto: 8.5

The Big Bang Theory - Stagione 5, Episodio 10: The flaming spitton acquisition

Finale di mid season niente male! Mi è piaciuto un casino Dale, il sostituto che di Stuart al negozio di fumetti XD e la battuta di Sheldon su facebook^^ e si, lo ammetto...mi é piaciuta proprio tutta, soprattutto nel finale!
Voto: 9

Una separazione di Ashgar Fahradi



Il film vincitore dell'orso d'oro a Berlino (oltre che per i premi di miglior attore e attrice, e il premio della giuria ecumenica)
Diciamo che, da un film che ha vinto a Berlino, mi aspettavo decisamente di più. È sicuramente un film da festival, ma se l'avessi visto a Locarno l'avrei reputato carino. Ci sono molte sfumature all'interno, e ad un certo punto mi sembrava una puntata di Law & Order in salsa iraniana... Interessante sotto molti punti di vista, ma non un capolavoro. Molto brava la figlia del regista (miglior attrice), Sareh e il marito depresso.

Voto: 7

How I met your mother, Death Valley

HIMYM - Stagione 7, Episodio 10: Tick Tick Tick

Puntata molto divertente per quello che riguarda la storia con Lily, Marshall e Ted! Tristissima per l'altra storia... Molto bella in generale, ma che depressione!!
Voto: 9


Death Valley - Stagione 1, Episodio 11: Partners


Serie sempre molto carina! Adoro ufficialmente il Capitano. Stupenda pure la scena con la vecchiettina^^ Voto: 8

Criminal Minds, Community, Castle, Grey's anatomy, Fringe

Criminal Minds - Stagione 7, Episodio 7: There's no place like home

Anche questa puntata era bella, ma niente di speciale: soprattutto rispetto alla scorsa stagione. Sono quelle puntate che si può vedere tranquillamente anche non conoscendo benissimo la serie. Voto: 6.5

Community - Stagione 3, Episodio 7: Studies in modern movement

Nonostante gli ascolti pessimi (mentre la critica lo osanna) per me Community rimane una delle serie migliori in circolazione. Purtroppo verrà interrotta e sostituita con 30 rock, per poi riprendere più in là... Bellissimi tutti i riferimenti a Twitter, e il karaoke XD Voto: 8

Castle - Stagione 4, Episodio 8: Heartbreak hotel

Mah... questo episodio mi ha un po' annoiato. Mi piace che pian pianino stiano caratterizzando anche "la" Capitano, però per il resto, era moscetta. Voto: 6

Grey's anatomy - Stagione 8, Episodio 9: Dark was the night

Finale di mid season! E che finale...


!!attenzione spoiler alert!!

Ma dovevano proprio far morire uno dei personaggi che mi piaceva di più??? Era da troppo tempo che non schiattava qualcuno? Uff... Stupenda la scena "muta" di Cristina. Comunque, se proprio doveva lasciarci le penne qualcuno, io avrei votato per Meredith. Voto: 9

Fringe - Stagione 4, Episodio 6: And those we left behind

Noiaaaaaaa! Non so veramente dove vogliano andare a parare... Voto: 5.5


Downton Abbey, 2 and a half men,HIMYM, Death Valley, BBT, Pan Am, Once upon a time

Downton Abbey - Stagione 2, Episodio 8

Il finale di stagione. Bellissimo come il resto della serie. Sicuramente ci sarà una continuazione: non vedo l'ora della puntata di Natale!
Nel finale ho odiato Matthew...

Voto: 9.5


2 and a half men - Stagione 9, Episodio 7: Those fancy japanese toilets

Carina, soprattutto per la mamma di Alan.

Voto: 7


HIMYM - Stagione 7, Episodio 9: Disaster averted


Puntata molto divertente, questa stagione a parte i primi episodi rimane di alto livello.

Voto: 8

Death Valley - Stagione 1, Episodio 10: Assault on precinct UTF

WOW! Che ridere che mi ha fatto questa! E che colpo di scena! Rimane tra le mie serie preferite, é una parodia perfetta.

Voto: 8

BBT - Stagione 5, Episodio 9: Ornitophobia diffusion

Molto carina anche questa, negli ultimi 4 episodi si é ripresa notevolmente, dando maggiore spazio ai "nuovi" personaggi.

Voto: 8.5

Pan Am - Stagione 1, Episodio 7

Questa puntata era straziante, intendo soprattutto la storia con Niko: mi ha fatto singhiozzare... Molto impressionante anche la rappresentazione del razzismo negli anni 60.

Voto: 8.5

Once upon a time - Stagione 1, Episodio 3: Snow falls

Sempre più appassionante!! Ed é stata rinnovata per una stagione lunga (da 13 a 22 episodi): l'unico lato negativo di tutto questo, é che ora ci terranno ancora di più sulle spine.

Voto: 7.5


Downton Abbey - Stagione 1 e 2 (tranne ultimo episodio)


Questa serie è una meraviglia. Per chi ha adorato Gosford Park, è assolutamente da guardare. Recitata benissimo, personaggi caratterizzati in maniera maestrale, storia bellissima e realistica.

Insomma, gli inglesi sanno come fare serie tv perfette sinn nei minimi dettagli. Eccezionale Maggie Smith.


Voto: 10

Amsterdam - 1-4 novembre 2011





Day 1

Il primo giorno, mi sono alzata alla bellezza delle 3 del mattino (l'aereo era alle 6.30 a Malpensa). Guidando abbastanza rimbambita la mia auto, vengo fermata in dogana a Chiasso...alle 4 del mattino...mi stavo già scazzando un attimino, quando il doganiere vedendo la valigia mi fa:
"Qualcosa da dichiarare"
e io, tentando di essere più coccolosa possibile "No, vado in vacanza ad Amsterdam"
e lui risponde, ed era SERIO: "Ma Amsterdam non é nell'altra direzione?"
ecco, mi é venuta voglia di rispondere "cavolo, ha ragione, ho preso l'autostrada dalla parte sbagliata!!", ma mi sono trattenuta (carini e coccolosi ^__^).
Arrivata finalmente a Malpensa, mi rendo conto che é tutto chiuso per ore. E, dopo aver stampato il biglietto (in colonna, alle 5 del mattino, dietro ad una miriade di persone che passavano per Amsterdam per andare a Manila), mi sono messa ad aspettare l'inevitabile (=volare). Salita sull'aereo, mi sono addormentata per tutto il viaggio, non ho neanche mangiato!!

Quando sono atterrata, ho preso un taxi (evitando quelli abusivi, che vedendo una giovane donzella da sola sono arrivati a frotte), ho sbolognato i bagagli in hotel, e ho noleggiato una bici *__*

Premessa, andare in bici ad Amsterdam é stupendo, ma anche pericolosissimo: non fermarsi mai al semaforo rosso! Verresti investito dalle 10'000 biciclette dietro di te. Il bello é che in bici puoi fare TUTTO! Inversioni a U, andare in contromano: é una sensazione di libertà totale!


Con la mappa della città in una mano, e la macchina fotografica nell'altra, mi sono diretta per prima cosa in centro.

Poi, al quarto tentativo ho trovato il mercato dei fiori.

Sono stata anche al museo di Van Gogh: stupendo!! Bisognava un po' sgomitare per vedere certi quadri (quello dei Girasoli su tutti), ma era veramente emozionante. C'era anche una riproduzione a grandezza naturale della sua stanza.
Ho apprezzato molto anche le fotografie di Henry Evenepoel, nella mostra non permanente sulle fotografie fatte da vari pittori.
Uscita dal museo, mi sono diretta alla casa di Anne Frank. Ma, dato che stavo morendo di fame, mi sono fermata a mangiare una tipica zuppa olandese (pesantissima!!!) e un pancake formaggio, cipolla e pollo... 

Rotolando verso la casa, e facendo solo 10 minuti di coda, sono entrata a vedere il museo di Anne Frank.
 Mi é davvero piaciuto molto! Anche se é davvero triste... molto bello vedere i veri diari, e la storia della famiglia della madre.


Uscita di lì, sono andata un po' in centro a fare shopping. Sono ovviamente entrata anche in un sexy shop (vestiti sexy *__*), dove un gentile commesso ottantenne mi ha spiegato molto didatticamente come il negozio era strutturato e dove potevo trovare cosa^^ Ho visto anche un negozio grandissimo con draghi e fatine! Ma i prezzi erano proibitivi...
Tornata distrutta i hotel (la bici fa malissimo!!), sono strisciata fino al ristorante (pappa^^) e poi sono filata a letto.




Day 2


Il secondo giorno ho fatto una colazione stratosferica, e poi sono andata nella sala conferenze (ero lì per lavoro, dopotutto), dove ho incontrato J e I, miei colleghi d'oltralpe. Ho passato la giornata ad ascoltare un sacco di presentazioni davvero interessanti e a postare su fb e twitter (grazie Iphone). La sera, ci siamo diretti col tram in centro: ci sono i venditori di biglietti sul tram!! Ma proprio le persone fisiche che vendono!!


Abbiamo mangiato in un tipico ristorantino della zona: il ristorante cinese. E poi siamo tornati in hotel (dopo una sosta al bar).


Day 3


Altra giornata di conferenza. Devo dire che il pranzo però era sempre buonissimo! Ad un certo punto, cominciavo anche a pensare in inglese^^ la sera, idem come il giorno prima, ma andando però in un ristorante giapponese che avevo adocchiato la sera prima. Zuppa di miso e sushi erano ottimi!! 



Peccato non aver avuto il tempo neanche stavolta di vedere qualche altro museo. Tornata in hotel, ho tentato di richiudere la valigia, saltandoci sopra. Ci ho messo quasi mezz'ora. 


Day 4


Ultimo giorno di conferenza, cominciavo ad essere un attimino esaurita (ho preso una barca di appunti). Alla fine, prendo i miei bagagli, e mi trascino alla navetta per la stazione. Il problema, é che forse avevo preso troppe cose, che si erano ulteriormente appesantite con tutte le brochure e quadernetti presi durante la conferenza. E quindi, ero in giro con: una valigia trolley da 22 kg (che però si cappotta...però in fondo da una valigia presi 10 anni fa dai cinesi, e spendendo solo 12 euro, non posso pretendere di più) + uno zaino da 10 kg + borsa col pc portatile da 12 kg + mia borsa. Una fatica terribile!!
Preso il treno, arriviamo all'aeroporto: il peggiore mai visto. Non é organizzato molto bene, secondo me. Gli arrivi e le partenze sono nello stesso posto, i bagni e i ristoranti sono o al piano di sotto o al piano di sopra, ma se hai il carrellino portabagagli non puoi portarlo nell'ascensore! Ho dovuto lasciarlo lì e trascinare zaino, borsa e pc su e giù dalle scale mobili...
Vabbé: ovviamente al viaggio di ritorno in aereo sono stata male (tipico, mi capita sempre). Arrivata a Malpensa, dopo aver aspettato 35 minuti l'arrivo dei bagagli (ovviamente fradici per colpa dell'acqua),ho guidato (fatto acquaplanning sull'autostrada) fino a casa^^

Fringe, Death Valley, Grey's anatomy, Desperate Housewives, The Fades

Fringe - Stagione 4, Episodio 5: Novation

Non è che non mi piaccia, solo che non vedo ancora una possibile conclusione decente. E non penso la rinnoveranno di nuovo. La tirano troppo per le lunghe. Voto: 6

Death Valley - Stagione 1, Episodi 8 e 9

Questa serie è GENIALE! Fa veramente ridere! Voto: 9

Grey's anatomy - Stagione 8, Episodio 8: Heart-shaped box

Questa puntata mi ha fatto piangere. Lo so che i miei amici dicono che piango per tutto. Ma era commovente, soprattutto la madre di George e la Bailey. Voto: 9

Desperate Housewives - Stagione 8, Episodio 6: Witch's lament

Sempre noiosissimo...lo guardo perché è l'ultima stagione... Voto: 5

The Fades - Stagione 1, Episodio 1

Nuova serie della BBC. Per prima cosa: amo l'accento inglese *_* Non so perché, ma non sono riuscito a finire la prima puntata. Non mi ha preso per niente. Non mi sento neanche di dargli un voto, sarebbe poco giusto. La sigla comunque era molto carina : http://www.youtube.com/watch?v=gbh2pf2SeDY

Criminal Minds, Modern Family, The Big Bang Theory, Glee, Community, Pan Am, Revenge

Criminal Minds - Stagione 7, Episodio 6: Epilogue

Questa puntata mi ha colpito, più che altro per le scene che si svolgevano nel passato. Per il resto, non riescono a trovare niente di interessante nei rapporti tra i protagonisti. Voto: 7

Modern Family - Stagione 3, Episodio 7: Treehouse

Una puntata un po' sottotono, anche se ho adorato Claire. Voto: 7

The Big Bang Theory - Stagione 5, Episodio 8: The Isolation permutation

Veramente molto divertente! Da qualche puntata questa serie si sta risollevando! La scena di Amy e Sheldon sul divano era veramente...wow!
Assolutamente da leggere la vanity card finale di Chuck Lorre (a questo indirizzo: http://www.chucklorre.com/index-bbt.php?p=364)   Voto: 8

Glee - Stagione 3, Episodio 4: Pot O'gold

Di questa stagione, l'unica puntata che si salva per ora é la terza (anche se solo comparata alle altre). Mi piacciono sempre Brittany e Santana, ma la sceneggiatura e la psicologia dei personaggi é veramente fatta male!! Sembrano degli psicopatici, si comportano come se fossero schizofrenici. Gli ascolti in USA stanno scendendo parecchio... Voto: 4

Community - Stagione 3, Episodio 7: Advanced gay

A me continua a piacere molto, ma pare che oltre oceano non stia andando benissimo. Comunque, Troy e Abed rimangono geniali (la parodia di Doctor Who soprattutto)!^^ Voto:8.5

Pan Am - Stagione 1, Episodio 6: A genuine article

È davvero una serie drama molto completa, mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, l'ambientazione, l'accuratezza della trama. Spero riesca a sopravvivere per più di una stagione... Voto: 9

Revenge - Stagione 1, Episodio 7: Charade

Carino questo episodio, forse cominciano ad essere un po' ripetitivi. Ma per adesso continua a piacermi.Voto: 7

Castle e Running Wilde

Castle - Stagione 4, Episodio 6: Cops and robbers

Bella puntata, molta suspence, anche se mi ricordava parecchio Inside man. Ma Inside man aveva maggiori sfumature per quello che riguarda il finale e la caratterizzazione dei personaggi. Voto: 8

Running Wilde - Stagione 1, Episodio 13: Basket cases

Finalmente sono riuscita a vedere il finale di questa serie, che é stata interrotta l'anno scorso! A me alla fine é piaciuta, ma Will Arnett non ha molto fortuna ultimamente con le serie tv, purtroppo. Voto: 7


Pan Am, TBBT, Community, Grey's anatomy, Revenge, Once upon a time, HIMYM, Castle, CSI Miami

Pan Am - Stagione 1, Episodi 1-5

Nonostante questa serie non stia andando bene in termini di ascolti, a me piace. Ancora non riesco a capire come mai Mad Men vada bene... Anyway, recitata bene, e con dei buoni spunti. Voto: 7.5

TBBT - Stagione 5, Episodio 7: The good guy function

Finalmente si sta riprendendo!! Ho riso tantissimo per questa puntata, evviva^^ Voto: 8

Community - Stagione 3, Episodio 5: Horror fiction in seven spooky step

Questa serie, non delude mai. Geniale. Voto: 8.5

Grey's anatomy - Stagione 8, Episodio 7: Put me in, coach

È come una droga, ogni volta mi dico che smetto con Grey's. E poi una puntata tira l'altra, nonostante l'argomento non sia tra i miei preferiti. Suppongo che sia perché é scritta davvero bene. Voto: 7

Revenge - Stagione 1, Episodio 6: Intrigue

Sempre molto carina, ma non so davvero come vogliono proseguire per più di una stagione... sarebbe un po' troppo tirata per le lunghe. Voto: 6

Once upon a time - Stagione 1, Episodio 2: The thing you love most

Cheddire... per ora é davvero stupenda. Non esagero, mi piace da impazzire. Voto: 9

HIMYM - Stagione 7, Episodio 8: The slutty pumpkins returns

Wow, Katie Holmes^^ Puntata carina, ma non a livello dell'ultima. Insomma, niente di eccezionale. Voto: 6


Mi rendo conto che non dovrei, ma di Castle (4x06: Demons) mi ricordo a malapena la puntata. So che mi era piaciuta, ma dopo una settimana non mi é rimasto nulla... CSI Miami (9x19: Caged) uguale, ma quello é normale: lo guardo per soddisfare la mia vena un po' tamarra XDD