Pan Am, TBBT, Community, Grey's anatomy, Revenge, Once upon a time, HIMYM, Castle, CSI Miami

Pan Am - Stagione 1, Episodi 1-5

Nonostante questa serie non stia andando bene in termini di ascolti, a me piace. Ancora non riesco a capire come mai Mad Men vada bene... Anyway, recitata bene, e con dei buoni spunti. Voto: 7.5

TBBT - Stagione 5, Episodio 7: The good guy function

Finalmente si sta riprendendo!! Ho riso tantissimo per questa puntata, evviva^^ Voto: 8

Community - Stagione 3, Episodio 5: Horror fiction in seven spooky step

Questa serie, non delude mai. Geniale. Voto: 8.5

Grey's anatomy - Stagione 8, Episodio 7: Put me in, coach

È come una droga, ogni volta mi dico che smetto con Grey's. E poi una puntata tira l'altra, nonostante l'argomento non sia tra i miei preferiti. Suppongo che sia perché é scritta davvero bene. Voto: 7

Revenge - Stagione 1, Episodio 6: Intrigue

Sempre molto carina, ma non so davvero come vogliono proseguire per più di una stagione... sarebbe un po' troppo tirata per le lunghe. Voto: 6

Once upon a time - Stagione 1, Episodio 2: The thing you love most

Cheddire... per ora é davvero stupenda. Non esagero, mi piace da impazzire. Voto: 9

HIMYM - Stagione 7, Episodio 8: The slutty pumpkins returns

Wow, Katie Holmes^^ Puntata carina, ma non a livello dell'ultima. Insomma, niente di eccezionale. Voto: 6


Mi rendo conto che non dovrei, ma di Castle (4x06: Demons) mi ricordo a malapena la puntata. So che mi era piaciuta, ma dopo una settimana non mi é rimasto nulla... CSI Miami (9x19: Caged) uguale, ma quello é normale: lo guardo per soddisfare la mia vena un po' tamarra XDD

0 commenti:

Posta un commento