Fringe, Death Valley, Grey's anatomy, Desperate Housewives, The Fades

Fringe - Stagione 4, Episodio 5: Novation

Non è che non mi piaccia, solo che non vedo ancora una possibile conclusione decente. E non penso la rinnoveranno di nuovo. La tirano troppo per le lunghe. Voto: 6

Death Valley - Stagione 1, Episodi 8 e 9

Questa serie è GENIALE! Fa veramente ridere! Voto: 9

Grey's anatomy - Stagione 8, Episodio 8: Heart-shaped box

Questa puntata mi ha fatto piangere. Lo so che i miei amici dicono che piango per tutto. Ma era commovente, soprattutto la madre di George e la Bailey. Voto: 9

Desperate Housewives - Stagione 8, Episodio 6: Witch's lament

Sempre noiosissimo...lo guardo perché è l'ultima stagione... Voto: 5

The Fades - Stagione 1, Episodio 1

Nuova serie della BBC. Per prima cosa: amo l'accento inglese *_* Non so perché, ma non sono riuscito a finire la prima puntata. Non mi ha preso per niente. Non mi sento neanche di dargli un voto, sarebbe poco giusto. La sigla comunque era molto carina : http://www.youtube.com/watch?v=gbh2pf2SeDY

1 commenti:

La puntata di Grey's era bellissima, concordo. Molto commovente. Ma da Grey's possiamo aspettarcelo :p
N

 

Posta un commento