The Guild - Stagione 5


Alla fine, mi sono decisa a guardarla in inglese (i sottotitoli tardavano ad arrivare).
Una delle cose che mi sono chiesta é: Big Bang Theory e The Guild si scambiano le guest star? Nell'episodio 4 c'é Brent Spiner (alias Data di Star Trek NG)...
Ovviamente ho adorato il cameo di Nathan Fillion (alias Castle) *___*
Si vede che é una serie di successo, le guest star stavolta si sprecano: Neil Gaiman e Richard Hatch, per esempio. Eliza Dushku, Colin Ferguson (Eureka) e Hercules (alias Kevin Sorbo). Ce ne sono un'infinità effettivamente... e non li ho neanche elencati tutti. E ovviamente, con grande piacere, il mio mito: WILL WHEATON ^___^ e Stan Lee!!
In generale, mi é piaciuta l'ambientazione da Comix Convention (very nerd), anche se nei primi episodi faceva un po' fatica ad ingranare. Dall'episodio 8 in avanti, per chiunque giochi a The Game, si continuerà a perdere (chi gioca, sa...).
A me é piaciuta anche questa stagione, molto molto nerd!! :-))
Spero riescano a fare anche una sesta stagione.
Voto: 8

Gli episodi si trovano su Whatch the Guild o su Bing.

0 commenti:

Posta un commento