CSI Miami, The Big Bang Theory, Pan Am

CSI Miami - Stagione 10, Episodio 1: Countermeasures

Ed é ritornato quello che ormai é stato ribattezzato (da un mio amico) Horazio "mutherfucker" Caine: l'uomo al di sopra di ogni giustizia, fratello gemello di Chuck Norris. Questa puntata comincia con lui, ferito, che si getta in mare per salvare una collega. Senza continuare con gli spoiler, posso dire che come sempre CSI Miami riesce a divertirmi. In lingua originale, poi, David Caruso rende parecchio!!

Voto:7.5


CSI Miami - Stagione 10, Episodio 2: 


Sempre divertente XD in questa puntata mancavano un po' le storie personali.


Voto: 7

The big bang theory - Stagione 5, Episodio 11: The Speckerman recurrence

Puntata carina, ma come finale di mid season era un po' deludente. Anche se non sono del tutto certa che ora vada in pausa (non ho trovato info in merito). Diciamo che era divertente (anche se sottotono rispetto agli ultimi episodi), ma non succede niente di che per quello che riguarda il proseguo della trama. Sono rimasta un po' delusa.

Voto: 7


Pan Am - Stagione 1, Episodio 9: Kiss kiss, bang bang


Sto continuando ad incrociare le dita, nella speranza che non cancellino questa serie: la decisione verrà presa a maggio (dipende moltissimo dagli indici d'ascolto in Europa). Non so se si era capito dalla mia breve premessa, ma a me piace moltissimo Pan Am: adoro i personaggi (tranne quello di Cristina Ricci, che a volte mi sembra un po' forzato) e le storie sono avvincenti. E storicamente mi pare anche abbastanza attendibile: cosa volere di più?

Voto: 8

Glee - Stagione 3, Episodio 9: Extraordinary Merry Christmas

Il rimando all'episodio speciale di Star Wars mi ha fatto davvero ridere! Ma questa puntata é così piena di buoni sentimenti che mi ha fatto venire la nausea...

Voto: 6.5

0 commenti:

Posta un commento