Two and a half men, Castle, Criminal Minds, Community, Modern Family,Revenge, Glee, Desperate Housewives

Two and a half men - Stagione 9, Episodio 11: What a lovely landing strip

Un altro bell'episodio, con un finale a sorpresa. Questa nona stagione è davvero sempre più carina! E il personaggio di Zoey mi piace molto (anche Bridget).

Voto: 8

Castle - Stagione 4, Episodio 10: Cuffed

L'idea di base dell'episodio offriva parecchi spunti: rispetto alla puntata precedente, piena di tensione, questa era divertente.
Non so quanto ancora potranno portare avanti questo tira e molla tra Castle e Beckett...immagino all'infinito...!

Voto: 7.5

Criminal Minds: Stagione 7, Episodio 9: Self-Fulfilling prophecy

Una bella puntata, anche se il tema è ormai un po' troppo utilizzato. Risultava quindi scontata, ma il fatto di aggiungere dei particolari più personali della vita della capo squadra ha reso il tutto più interessante. Anche perché la storia strappalacrime di Rossi nelle scorse puntate non é che mi avesse preso più di quel tanto.

Voto: 7.5

Community - Stagione 3, Episodio 10: Regional Holiday Music

Una puntata che fa da parodia a Glee: l'introduzione da sola vale tutto!! È davvero stupenda!!
E le canzoni sono pure carine.

Voto: 9

Modern Family - Stagione 3, Episodio 10: Express Christmas

Una puntata stupenda: mi ha fatto ridere e mi ha commosso fino alle lacrime (avendola vista in treno, la mia vicina di posto mi guardava in modo strano...).

Voto: 9.5

Revenge - Stagione 1, Episodio 10: Loyalty

Puntata non male, cattiva al punto giusto. Anche se Takeda, il giapponese che compare dappertutto, era decisamente esagerato XD ma é anche particolarmente affascinante, quindi direi di farlo comparire anche nel mio blog.
Su Tyler stendo un velo pietoso...

Voto: 7

Glee - Stagione 3, Episodio 8: Hold on to sixteen

Ok, il ritorno di (!!!qui ci saranno alcuni SPOILER!!!)

Sam (e la famiglia felice del Kentucky) mi ha fatto venire la nausea...
Ok, anche Blaine e Finn mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia...
Bella la storia con Tina e Michael :-)
Quinn cambia personalità almeno una volta a puntata! Da grande cosa farà, la serial killer?
Ma come capita sempre più spesso, i numeri musicali, soprattutto per le Sectionals, sono quello che fa la differenza. Anche se non capisco perché i New Directions hanno cantato due canzoni (anzi tre, anche se tutte attaccate insieme) e gli altri solo una...
Ammetto che il finale era azzeccato. Sembra che si stiano riprendendo 'sti sceneggiatori!

Voto: 7.5

Desperate Housewives - Stagione 8, Episodio 9: Putting it together

Wow! Sono riuscito a vederlo praticamente tutto senza skippare...anche se a puntate e nell'arco di una settimana...
Ma resta in ogni caso incredibilmente noioso e parecchio prevedibile. Insomma, si capisce che è l'ultima stagione, ma è davvero troppo esagerata la trama!! Il finale peró lascia ben sperare^^(unico motivo della mia sufficienza)

Voto: 6









0 commenti:

Posta un commento