CSI Miami, 30 rock, The Big Bang Theory, Pan Am, Once Upon a time

CSI Miami - Stagione 10, Episodio 12: Friendly Fire

Dopo una puntata in cui la legge era stata creata da Horatio, eccone una in cui un personaggio, nel finale, inneggia alla polizia di Miami come la più leale e la migliore del mondo. Ho riso parecchio. Ma l'episodio 11 era da incorniciare! La storia di Eric e la tizia nuova mi ha comunque sorpreso nel finale.

Voto:7

30 rock - Stagione 6, Episodio 2: Idiots are people two!

C'é James Marsden!! Anche se fosse un mantenuto, io me lo terrei comunque... fa anche i pancakes con gli M & M's *___*

Voto: 7

The Big Bang Theory - Stagione 5, Episodio 14: The beta test initiation

Puntata bella, anche se non come la precedente.

Voto: 8

Pan Am - Stagione 1, Episodio 12: New Frontiers

È un po' scontata la storia di Omar, volevano proprio rendere felice Colette? Non male Vincenzo Amato! In generale, puntata non eccezionale ma comunque carina.

Voto: 7

Once Upon a time - Stagione 1, Episodio 10: 7:15 AM

La risata di Tremotino è davvero "particolare". E quante ottave riesce a salire la sua voce? Comunque... puntata veramente bella, interessante anche il nuovo personaggio. Ho pensato: Grimm is in town yet? Devo dire che sono rimasta un po' shockata per Stelthy (in italiano: Intrufolo XD): capisco perché sia stato eliminato! Mi sono venuti in mente almeno 10 doppi sensi!!
Molto bella la fotografia della scena in cui Biancaneve porta i fiori.

Voto: 8.5

0 commenti:

Posta un commento