Revenge, Todd and the book of pure evil, Two and a half men, CSI Miami,Fringe

Revenge- Stagione 1, Episodio 13: Commitment

Questa serie sta cominciando ad essere una vera sorpresa, dopo qualche puntata di stallo ha ripreso ad essere veramente bella. Daniel é sempre più apatico...

Voto: 8.5

Todd and the book of pure evil - Stagione 1, Episodio 2: How to make a homunculus

Questa serie tv è veramente scemissima!! Io la adoro XD

Voto: 7

Two and a half men - Stagione 9, Episodio 14: A possum on chemo

Puntata proprio divertente! I due ragazzini erano geniali. La battuta sui mirtilli rossi mi ha fatto ridere per un quarto d'ora!!
E alla fine si, ho urlato di brutto XDD

Voto: 9

CSI Miami - Stagione 10, Episodio 11: Crowned

Mi é piaciuta molto sia la storia che l'ambientazione dei concorsi di moda con bambini. Abbastanza inquietante. E il finale, è veramente geniale!!! Horatio é al di fuori di ogni tipo di legge ormai...

Voto: 8

Fringe - Stagione 4, Episodio 9: Enemy of my enemy


Meno noioso del solito, ma non per questo é un bell'episodio... Io continuo a sperare che nel finale entrambi gli universi esplodano.

Voto: 5

0 commenti:

Posta un commento