Sherlock, CSI Miami, Homeland, Modern Family, Grey's anatomy

Sherlock - Stagione 2, Episodio 1: A scandal in Belgravia

Una puntata davvero bella, anche migliore di quelle della prima stagione. Non vedo l'ora della prossima!!

Voto: 9

CSI Miami - Stagione 10, Episodio 7: Sinner takes all

Puntata carina, ma niente di eccezione.

Voto: 6

Homeland - Stagione 1, Episodi 1-5

La prima puntata è un pugno nello stomaco. La tensione delle successive e il climax é sempre crescente:non é una serie che é facile guardare tutta di fila, io mi sono dovuta prendere delle pause non indifferenti.
Le prime cinque puntate sono belle, é un gran thriller di guerra. Recitato in maniera stupenda sia da Claire Danes, che da Damian Lewis (io l'avevo adorato in Life). Molto bravi anche Morena Baccarin (già vista in V) e  Mandy Patinkin (Gideon in Criminal Minds, anche se per me rimane sempre Inigo Montoya di "La storia fantastica": << Mi nombre is Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre, preparati a morir>>  :-))) ).
Insomma, un cast perfetto per una serie avvicente.

Voto: 8.5


Modern Family - Stagione 3,Episodio 11: Lifetime supply


Finalmente ritorna dopo la pausa di mid season! Sempre molto bella :-)

Voto: 8.5

Grey's anatomy - Stagione 8, Episodio 10: Suddenly

Ogni volta succede: faccio partire una puntata di Grey's e non mi accorgo che sono già passati. Non so come ci riescano, la protagonista non mi piace nemmeno...
Anche questa puntata è ad un buon livello, come le altre di questa stagione.

Voto: 8.5







0 commenti:

Posta un commento