Once upon a time, Todd and the book of pure evil, HIMYM, 30 rock, CSI Miami

Once upon a time - Stagione 1, Episodio 9: True North

Una puntata carina, ma niente di speciale. Non mi è piaciuto che fosse Regina ad accendere il fuoco, troppo buonista.

Voto: 7

Todd and the book of pure evil - Stagione 1, Episodio 1: Todd the metal god

Serie comico-demenziale che ho iniziato a guardare perché il titolo mi ispirava. La prima puntata ha delle idee davvero carine, mi ha divertito! Penso che continuerò a vederla.

Voto: 7

How I met your mother - Stagione 7, Episodio 14: 46 minutes

Puntata veramente bella!! Le sigle erano geniali XD e anche il padre di Lily.

Voto: 9

30 Rock - Stagione 6, Episodio 1: Dance like nobody's watching

La puntata non era eccezionale, ma il finale mi è piaciuto parecchio.

Voto: 7

CSI Miami - Stagione 10, Episodio 10: Long gone

Horatio sempre più oltre la legge: ma va bene così! Puntata carina.

Voto: 6.5








0 commenti:

Posta un commento