Battleship by Peter Berg

Battleship by Peter Berg

ITALIANO
Non mi aspettavo molto da un film tratto dal gioco "Battaglia navale", anche se il fatto che ci fosse Alexander Skarsgard mi faceva ben sperare. Rihanna neanche un po' (e infatti...). Liam Neeson non é certo una certezza (cambia espressione una sola volta).L'unico che ho apprezzato é Tadanobu Asano (e le battute su "L'arte della guerra")
Comunque, il film é davvero brutto: dialoghi osceni, continue scene di assemblamenti di navi aliene e altre navi che solcano l'oceano. Sceneggiatura che spero sia stata scritta in un momento di ubriacatura. Certo, non é che mi possa aspettare dei personaggi caratterizzati perfettamente, é pur sempre un film preso da Battaglia navale.Ma il punto é che non é neanche divertente! E dura 135 minuti... avrei tanto voluto dormire, ma le continue esplosioni mi facevano vibrare la poltroncina...

ENGLISH
I do not expect much from a film taken from the game "Battleship", although the fact that there was Alexander Skarsgard made ​​me hopeful. Rihanna not even a bit (and in fact ...). Liam Neeson is certainly not a certainty (his expression changes only once time).The only one I liked is Tadanobu Asano (and his jokes about "The Art of War")
Anyway, the film is really ugly, obscene dialogues, continuous scenes of assembled alien ships and other vessels sailing in the ocean. I hope that script has been written in a moment of intoxication. Of course, it is not that I would expect the characters fully characterized, it is still a film taken from Battleship.But the point is that it is not even funny! It lasts 135 minutes ... I would have loved to sleep, but the continuous explosions made ​​vibrate my chair ...


Voto: 3

2 commenti:

Riassumendo: blockbuster brainless con personaggi famosi per attirare pubblico, fatto dai creatori dei film di Transformers e ispirato a Battaglia Navale. Puzza di stronzata lontano un miglio, di quelle da godersi con una vasca di popcorn e un secchio di soda. Tu stessa sostieni di non esserti aspettata molto dal film, eppure lo critichi come se dovesse fornire un prodotto di grande qualità. Cosa mi sono perso?
Vado a vederlo lunedì, vedremo se la mia opinione saré diversa :P

 

Non lo critico come se mi aspettassi un prodotto di grande qualità, lo critico come prodotto che doveva essere: un film d'azione che mi avrebbe dovuto divertire senza troppi pensieri. Non l'ha fatto, e quindi per me é un film che non vale la pena di vedere :-)

 

Posta un commento