[SERIE TV] Two and a half men, Criminal minds, Grey's anatomy, Apartment 23, How I met your mother, Once upon a time, Go on, Raising hope, The big bang theory, Castle, Revenge, New girl, 30 rock, Modern family

Two and a half men - 10x07:Avoid the chinese mustard + 10x08: Something my gynecologist said to me

Nel primo episodio ritorna nuovamente Miley Cyrus: non è divertente come Rose, ma ha comunque il suo perché!
Il secondo episodio era semplicemente geniale!! Tutta la storia del toy boy era spassosissima.

Voto: 8.5

Criminal Minds - 8x06: The apprenticeship + 8x07: The fallen

Tranne il fatto che uno dei protagonisti era Shaggy di Scooby Doo, il primo episodio era abbastanza prevedibile. Il secondo, invece, era fin troppo patriottico per i miei gusti (d'altronde quando ci mettono in mezzo la guerra del Vietnam, finisce sempre così...).

Voto: 6.5

Grey's anatomy - 9x05: Beautiful doom

Per i miei gusti quando un episodio è troppo incentrato su Meredith perdo interesse in un attimo, ed è stato questo il caso. Non riesce proprio a prendermi come personaggio, ma capisco che essendo la protagonista a volte mi tocca sopportarla.

Voto: 6

Don't trust the bitch in Apartment 23 - 2x03: Sexy people...

L'episodio di People era davvero divertente, e la battuta finale sul cavallo era qualcosa di geniale!!

Voto: 8.5

How I met your mother - 8x06: Splitsville + 8x07: The stamp tramp

La prima non è che fosse una brutta puntata, è solo che non mi ha fatto ridere...e poi Nick a me piaceva.
La domanda che mi sono posta nel secondo episodio è: hanno cambiato l'attore che faceva il capo di Marshall? E cosa ci fa Alcide fuori da True Blood? Per il resto, noia mortale, e tanta prevedibilità. Anche la scena finale del processo era davvero scontata.

Voto: 6

Once upon a time - 2x07: Child of the moon

La storia di Cappuccetto Rosso era carina, ma quando c'è di mezzo Prince Charming mi annoio. E mi aspettavo che il Re sarebbe stato un personaggio più interessante di così, ha lo spessore di un bambino dell'asilo a cui hanno rubato le caramelle...

Voto: 7

Go on - 1x08: Videogame, set, match

Le storie di questa comedy sono sempre molto carine. Non sarà un capolavoro, ma credo che sia una delle novità migliori della stagione.

Voto: 7.5

Raising hope - 3x06: What's up, bro?

Questo episodio non mi è piaciuto molto, mi è sembrato che i genitori di Jimmy si colpevolizzassero un po' troppo.

Voto. 6.5

The big bang theory - 8x06: The 43 peculiarity

Il Mistero di Sheldon era davvero LA genialata di questo episodio!! Penny e Leonard invece sono sempre abbastanza noiosi.

Voto: 8

Castle -5x07: Swan song

Un altro episodio davvero divertente, Esposito e Castle con il loro atteggiarsi in continuazione di fronte alle telecamere erano impagabili!

Voto: 8.5

Revenge - 2x07: Penance

Cosa ci riserva Revenge questa volta? Nick di How I met your mother che compare come fratello del tizio che vuole rubare il bar a Jack (storia di cui mi interessa meno di zero), gente che origlia qualunque tipo di conversazione, Daniel che fa l'arrampicatore sociale (ma dai, con quella faccia?), Emily che confida tutto a Mason (colpo di scena!), le mani unite di Victoria e Conrad (ma per favore...), e un finale con un accordo che mi sembra parecchio assurdo ma che Mason accetta in un secondo... Revenge è sempre trash e spettacolare!!

Voto: 8.5

New girl - 2x06: Halloween + 2x07: Menzies

Bellissima puntata di Halloween. Questo episodio secondo me è uno dei migliori della serie!!
Nel secondo episodio c'è Carla Cugino, che io adoro. E anche questo episodio era divertente, come tutta la serie.

Voto: 9

30 rock - 7x06: Aunt Phatso vs Jack Donaghy

Questo episodio non era niente di che, tranne il pezzettino finale dopo la sigla. Rispetto alla scorsa puntata sulle elezioni americane (bellissima!), era davvero deludente.

Voto: 5

Modern family - 4x08: Mistery date

Matthew Broderick!! E già solo questo ha reso bellissimo l'episodio :-)

Voto: 8

0 commenti:

Posta un commento