[SERIE TV] Resoconto di un gennaio intenso (si fa per dire...)

Ci sono periodi in cui non farei altro che guardare serie tv. In questo momento, invece, ho i neuroni in vacanza, e potrei stare ore a fissare la tv spenta (forse sto esagerando un attimo, ma il concetto è quello).
Ma sono comunque riuscita a guardare qualcosina (un po' di più di qualcosina) e quindi ecco, nuovamente, il mega riepilogo!
Per prima cosa, parliamo della migliore web serie che io abbia mai visto: Freaks! Produzione italiana di Matteo Bruno, Claudio di Biagio e Willwoosh che è davvero uno spettacolo!! Me la sono divorata in neanche 24 ore. In pratica è la versione bella di Misfits (cit.).
Parlando invece di serie difficoltose da finire, mi sono guardata il finale di Warehouse 13 (pessimo e noioso come questa stagione) di della miniserie Parade's end, dove non so cosa fosse più brutta: la pettinatura di Cumberbatch o la storia? Mi stavo letteralmente addormentando! Revenge, invece, da serie divertente e molto trash è diventata noiosissima da guardare. Soprattutto per quello che riguarda la storia dei tizi del bar: ebbasta! Sto pensando di abbandonarla...
Cioè, parliamone...
Per quello che riguarda le serie piacevoli da guardare: 30 rock mi mancherà moltissimo, questi ultimi episodi sono davvero divertenti (e zeppi di guest star), The good wife rimane una delle serie migliori in assoluto (l'episodio del tribunale svizzero era meraviglioso! E finalmente non c'é più il marito di Kalinda...), Once upon a time ha dei momenti fortemente wtf (tutto il comportamento di Belle, per dirne una), ma ha anche dei colpi di scena che non ti aspetti, How I met your mother continua a farmi piangere (anche se nell'ultimo episodio la parte comedy era più preponderante), The big bang theory e Two and a half men sono sempre divertenti (l'episodio delle ragazze che leggono il fumetto di Thor era splendido). Don't trust the bitch rimane comunque (e ancora per poco, dato che è stata cancellata) la comedy che preferisco: James Van der Beek fa morire dal ridere! Modern family rimane carina, anche se nulla di eccezionale (stesso commento anche per New Girl, Go on e Raising Hope).
Criminal minds porta sempre la sfiga totale dei personaggi sullo schermo (povero Reid...echeccavolo!).
Con un faccino così, come fai a volergli male??
Ma parliamo di serie bellissime (per me): è finalmente tornata la seconda parte della prima stagione di Bunheads! Evvai!! 40 minuti che volano, con dialoghi bellissimi. Si, mi piace Amy Palladino, e allora? Sa scrivere delle grandi sceneggiature, anche se le idee sono poco originali.
Ho anche guardato una nuova serie british: Utopia. Ho ancora gli incubi, però è molto bella. Splatter, violenta, con teorie di cospirazioni esagerate. Ma bella. Mi devo ancora riprendere...
Pure la locandina è inquietante...
E per finire, sono riuscita a vedere anche il finale di serie di Fringe. Bello, eh. Non oserei mai dire il contrario (anche se effettivamente per arrivarci mi sono annoiata non poco negli ultimi episodi). Però per lo meno finisce. Grazie. Alla prossima ^____^
http://www.zerocalcare.it: bellissimo sito!


0 commenti:

Posta un commento