[SERIE TV] Halt and catch fire - UnReal - Humans - Baby Daddy



Halt and catch fire - Episodi 2x08-10 (finale di stagione)

In realtà non so se sia un finale di stagione o di serie, ma dato che gli ultimi episodi in realtà non concludono nulla, spero nell'anno prossimo. Un'altra bella stagione, mi é quasi piaciuta più della prima: secondo me Donna é una santa per riuscire a sopportare Gordon (sempre più egoista) e Cameron (sempre peggio). Il finale comunque secondo me dà davvero un forte potenziale per la prossima stagione (speriamo!).

Voto: 8

UnReal - Episodi 1x09-10 (finale di stagione)

Per me questa é stata la rivelazione dell'estate! Un po' troppo "ti tradisco io, no prima io" nelle ultime puntate, ma molto carina e ben fatta. Non un capolavoro, eh, però un bell'intrattenimento estivo.

Voto: 7.5

Humans - Episodi 1x07-08 (finale di stagione)

Serie rinnovata! Evvai! Ripeto che non ho visto l'originale (mi dicono sia molto bello): questa serie mi é piaciuta molto, é interessante, ben fatta e si pone delle domande etiche e morali di non facile risposta. Io la consiglio davvero a chi é interessato all'argomento androidi/essere umani, mi ha stupito e meravigliato. In più, dura anche poco (solo 8 episodi) e non c'é il rischio di troppe ripetizioni. Il finale mi ha ricordato un po' Sense8.
"L'umanità non é uno stato delle cose, é una qualità"

Voto: 8.5

Baby Daddy - Episodi 4x20-22 (finale di stagione)

Altra serie rinnovata. Come al solito questa serie dà il meglio all'inizio e alla fine della stagione (con qualche picco alla midseason), e per "il meglio" intendo che diventa un attimo più carina e meno noiosa. Anche se il cliffangher potevano risparmiare lo...

Voto: 5

0 commenti:

Posta un commento