[SERIE TV] The whispers - Hannibal - Happy valley - Masters of sex - The strain

Dolce tenera Minx...
The whispers - Episodi 1x11-12

Dai, la storia si sta facendo un attimino più appassionante, anche se ammetto che se non fosse estate non penso che l'avrei continuata. Comunque Minx non l'ho mai sopportata e quindi adesso non mi dispiace la piega degli eventi. La prossima puntata é il finale (di serie o di stagione, non mi sono interessata molto sul rinnovo), speriamo bene!

Voto: 6.5


Hannibal - Episodio 3x12

Questo episodio mi é piaciuto! E l'ho anche capito! Credo... in realtà Hannibal sta diventando così metaforico che mi vengono sempre dei dubbi sulla comprensione. La scena splatter del dottore era davvero angosciante...Will sta diventando molto più cinico e meno manipolato da Hannibal, finalmente.

Voto: 8

In qualunque serie fa sempre la parte del personaggio peggiore...
Happy valley - Episodi 1x02-03


Non so perché, ma in qualche modo mi ricorda Broadchurch. Forse per la protagonista femminile particolarmente realistica, ma più la storia va avanti e più mi piace, è davvero un bel prodotto con dei bravissimi attori inglesi e una storia ben fatta. L'inizio del terzo episodio é davvero shockante...me lo sognerò di notte, non tanto per quello che succede, ma per l'emotività che ti scatena. 

Voto: 9

Masters of sex - Episodio 3x07

Puntatina tranquilla, nel senso che a parte i momenti di gelosia e lo strano rapporto coi gorilla (Masters come al solito sta esagerando...) non é che sia successo molto. Rimane comunque un bel prodotto, e gli episodi così sono davvero divertenti/interessanti.

Voto: 7.5

Gran personaggio questo!
The strain - Episodio 2x07

È proprio vero che non fai in tempo di invaghirti della bella hacker che salta fuori la sua amante lesbica...povero Fet. Rimane sempre un mito per me, anche se friendzonato da un episodio all'altro.

Voto: 7.5

0 commenti:

Posta un commento