[SERIE TV] Il recuperone faticoso: Arrow, stagione 3

Beh dai, almeno i costumi sono carini...qualcuno però mi deve spiegare come fa Oliver a mettersi e togliersi un chilo di nero sugli occhi in 2 minuti quando io per togliermi un filo di matita e del mascara dagli occhi ci metto la vita
Mai più. Ho fatto davvero fatica a finire questa stagione. Le sceneggiature sembrano scritte dai puffi (senza offesa per i puffi), le scelte dei personaggi sono ridicole, i personaggi sono ridicoli e sconclusionati. Poi mi si verrà sicuramente a dire che anche il fumetto era così e che per questo la serie é ben fatta. Ok, non leggerò neanche il fumetto allora...
Ora voglio solo dimenticarmi che esiste questa serie ed eliminarla dalla lista di serie per l'anno prossimo.

Voto: meglio che non mi esprima...

0 commenti:

Posta un commento