[SERIE TV] Wet hot american summer: first day of camp - Rectify - Hannibal - Sex & Drugs & Rock & Roll

Paul Rudd :D
Wet hot american summer: first day of camp - Stagione 1

Prequel di un film che non ho ancora visto (non penso neanche esista in italiano) questa nuova serie Netflix mi sta piacendo molto, oltre ad avere davvero un gran cast é anche divertente al punto giusto. Mi ricorda vagamente Wes Anderson..forse per le pettinature o per l'uso dei colori.
E ora é tempo di recuperare il film!

Voto: 8.5

Quanta ilarità...


Rectify - Episodio 3x06 (finale di stagione)

Episodio (quasi) allegro! In realtà, anche quando i protagonisti fanno qualcosa di scherzoso c'é sempre quell'alone pesante di malonconia e tristezza, però nel finale di stagione di Rectify si apre uno spiraglio di speranza. Poi era veramente assurdo (e da un lato molto divertente) che nessuno creda a Trey ora che finalmente dice la verità.

Voto: 9


Hannibal - Episodi 3x11

Bello, con una fotografia stupenda, ma sta diventando di una lentezza che faccio fatica a sopportare. Però é bello e il tutto mi lascia dei sentimenti davvero contrastanti (della serie: mi piace o no?). Mi piace il fatto che ci si stia ricollegando ai film e quindi ad una storia maggiormente conosciuta messa in scena in maniera differente. Comincia a piacermi di meno l'uso eccessivo di immagini metaforiche.

Voto: 8

Sex & Drugs & Rock & Roll - Episodio 1x05

Le scene nel rehab erano fantastiche! Non pensavo si potesse litigare per un ukulele...

Voto: 8

0 commenti:

Posta un commento