Will *__* da quando ha lasciato The good wife lo vedo un po' dappertutto Josh Charles |
"Concentrati su ciò che importa davvero" e la nonna mostra alla nipote che ha appena pubblicato un articolo su un giornale che l'importante é avere una buona acconciatura e trovare marito. Nonostante nella serie il tema del sesso sia ben trattato, non ci si dimentica che siamo ancora in un periodo in cui il concetto di donna che ha successo sul lavoro praticamente non esisteva. Come sempre Masters of sex dà un bell'affresco dell'epoca continuando a caratterizzare i personaggi in maniera ottima, anche se a livello di storia secondo me ci si é un po' bloccati.
Voto: 8
La dolce mammina... |
Sempre meglio questa stagione! Ci sono diversi filoni tutti a modo loro parecchio interessanti.
Voto: 8.5
In USA lei avrebbe 20 anni di meno e almeno una quarta di reggiseno...ecco uno dei motivi per cui gli inglesi sono un passo avanti |
Miniserie britannica del 2014 con protagonista una poliziotta e i suoi diversi problemi familiari, sullo sfondo della solita cittadina che nasconde segreti. Detta così sembra sempre la solita solfa, ma in realtà i dialoghi e i personaggi sono sia realistici che a loro modo divertenti/commoventi (a seconda dei momenti). Il primo episodio é davvero bello.
Voto: 9
0 commenti:
Posta un commento