[SERIE TV] The Blacklist - Homeland - The affair

 !!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!

The Blacklist - Episodio 3x05

La trama si infittisce (ho sempre sognato di scriverlo) e le storie si incastrano alla perfezione, non avrei mai pensato che The Blacklist si sarebbe potuto rinnovare così bene (anche perché la seconda stagione era una noia...). Finalmente ritorna Dembe, e Reddington sta diventando sempre più coccoloso, più o meno.

Voto: 8.5

Homeland - Episodio 5x05

Puntata con i Rammstein in sottofondo! Era da quando avevano spostato l'ambientazione a Berlino che li stavo aspettando. Mi pareva strano che fosse stato Saul a mettere Carrie sulla lista del sicario, e mi era già venuto il dubbio la scorsa settimana, però almeno ora abbiamo una conferma. Questa stagione di Homeland sta pian piano diventando la mia preferita dopo la prima. Il titolo dell'episodio "Better call Saul" é fantastico :D

Voto: 8.5

The affair - Episodio 2x05

La prima parte riguarda Alison é veramente molto ben fatta e come al solito ti lascia con un'amarezza incredibile e una tristezza di fondo. Povera Alison, mi fa una pena.
La seconda parte riguarda Cole, che é il mio personaggio preferito in assoluto. Scotty ne esce sempre peggio, e Alison agli occhi di Cole rimane sempre una persona indifesa da proteggere.

Voto: 9

0 commenti:

Posta un commento