[SERIE TV] Grey's anatomy - How to get away with murder - Scandal (Shondaland)

 !!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!

Grey's anatomy - Episodio 12x07

Hunt che all'improvviso mostra i sintomi da stress post traumatica é una chicca. Nel senso, non ce n'era davvero motivo ma ci piace vederlo un po' tormentato: non vogliamo certo che i personaggi si adagino troppo nella felicità e tranquillità, Shonda non sa neanche cosa sia. Il nuovo arrivato, Riggs, ovviamente pare un fotomodello e ha una storia tormentata alle spalle, evvai!
Il finale tra April e Jackson era parecchio scontato (una telenovela senza fine).
P.S. Ma solo a me la diatriba Meredith-Callie-Tipa che ha ucciso Dereck sta annoiando tantissimo?

Voto: 8.5

How to get away with murder - Episodio 2x08

È tornata la fiera dell'assurdo e dell'esagerazione. Ad un certo punto sembrava di vedere una puntata di Homeland tra spie e cimici, senza Carrie in crisi isterica. E si parla di incesti più del dovuto, ma davvero! E non farò paragoni con Game of thrones, perché quella era una serie documentaristica al confronto. Il finale in cui tutti si riappacificano (detto in maniera diplomatica...) sembra falsissimo, ci si aspetta per forza che qualcosa debba succedere (vedevo in sottofondo Shonda che scuoteva la testa). E poi lo sappiamo che Michaela é una sfigata... (mai una gioia). 

Voto: 6.5

Scandal - Episodio 5x08

E sono arrivata a Scandal, la serie che faccio sempre più fatica a guardare. Se poi nell'episodio c'é anche il padre di Olivia, l'istinto che mi porta a spegnere tutto si fa sempre più forte. Ho dovuto nascondere il telecomando. La domanda importante della settimana é: l'attore che interpreta Huck parla così anche nella vita di tutti i giorni? Soffre di tonsillite cronica? Dobbiamo sapere!
Anche perché adesso non mi interessa neanche più di Olivia e Fitz con il sottofondo da musica strappalacrime: quella scena era davvero troppo patetica...abbiate il coraggio di finirla qui (intendo la serie) perché non ha più niente da dirci. 

Voto: 2

0 commenti:

Posta un commento