[SERIE TV] The Shannara chronicles - The expanse - Heroes reborn

!!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!
The Shannara chronicle - Episodi 1x01-03

La saga di Shannara, per chi si intende un po' di fantasy, é un cult. Quando ho visto che la produceva MTv avevo i miei dubbi, che il trailer ha solo parzialmente cancellato. I primi tre libri li ho letti quasi 20 anni fa, quindi me li ricordo a malapena (in pratica mi ricordo l'albero, gli elfi, il finale del secondo libro e Avallon...).
I primi due episodi non mi hanno fatto un gran impressione: pieno di figaccioni super muscolosi (anche lo sfigato ha un corpo da paura...ma dai...), Avallon me l'immaginavo molto ma molto più vecchio (ma mi sa che per Mtv vecchio=35enne) e nella serie mi ricorda un wrestler... Insomma, in pratica é un fantasy per adolescenti, dove tutto succede veramente molto in fretta. Mi sarei risparmiata ore di lettura, a saperlo prima. Vediamo se migliora, ma penso proprio che il target sia quello. È "carino", ma nulla di più.
Ah, c'é Gimli che fa l'elfo. Mi fa un po' strano.

Voto: 6
The expanse - Episodio 1x05

Questa serie di fantascienza é davvero parecchio carina e complessa, secondo me potrebbe diventare un piccolo cult. La storia continua a piacermi!

Voto: 8.5
Heroes reborn - Episodio 1x11

Vabbeh...portiamoci questa croce fino alla fine, che poi magari migliora di botto e io mi sono persa gli episodi meno brutti. E?
E niente, anche questo episodio é di una noia mortale...

Voto: noia

0 commenti:

Posta un commento