The Big Bang Theory, Alcatraz, Smash, Person of interest, Once upon a time, Criminal Minds, CSI Miami, Insecurity

The Big Bang Theory - Stagione 5, Episodio 19: The weekend vortex

ITALIANO
Una puntata davvero divertente, credo che ci sarà un aumento esponenziale di persone che hanno scaricato l'applicazione della frusta.

ENGLISH
A really funny episode, I think there will be an exponential increase of people who have downloaded the application of the whip XD

Voto: 9

Alcatraz - Stagione 1,Episodio 10: Sonny Burnett

ITALIANO
Rispetto alla puntata precedente, questa non é per nulla noiosa. Anzi, era proprio appassionante! Spero davvero che questa serie non venga cancellata...

ENGLISH
Compared to the previous episode, this is not at all boring. Indeed, it was really exciting! I really hope that this series will not be canceled ...

Voto:8

Smash - Stagione 1, Episodio 1

ITALIANO
Questo primo episodio mi é piaciuto molto, d'altronde é una serie tv che parla del dietro le quinte di un musical: come poteva non piacermi? Con l'aggiunta di Jack Davenport e Anjelica Huston *__*

ENGLISH
This first episode I liked very much, indeed is a TV series that talks about the behind the scenes of a musical: how could I not like? With the addition of Jack Davenport and Anjelica Huston * __ *

Voto:7

Person of interest - Stagione 1, Episodio 1

ITALIANO
Ho cominciato a guardare questa serie sotto consiglio di un amico. Per ora la prima puntata non mi ha
entusiasmato, vedremo se le prossime mi piaceranno di più.

ENGLISH
I started watching this series on the advice of a friend. For now, the first episode was not so excited, we'll see if I like more the next.

Voto: 6.5


Once upon a time - Stagione 1, Episodio 15: Red handed

ITALIANO
Questo episodio incentrato su Cappuccetto Rosso mi é piaciuto parecchio e mi ha sorpresa. Purtroppo per ora non mi sta appassionando per niente la storia di David e Mary Margaret: io da un lato spero che lui sia colpevole, almeno si leva dalle scatole...

ENGLISH
This episode focuses on Little Red Riding Hood: I liked a lot and I was surprised.Unfortunately for now I don't like at all the story of David and Mary Margaret: on the one hand I hope he is guilty, at least rises from the boxes ...

Voto: 7

Criminal Minds - Stagione 7, Episodio 16: A family affair

ITALIANO
Puntata forse un po' eccessiva, ma non male. Il finale mieloso non mi é piaciuto molto, ma d'altronde con qualcuno Hotchner lo si doveva pur accoppiare, e dato che Prentiss se ne andrà...

ENGLISH
This episode is perhaps a bit excessive, but not bad. The endingis not so good, but then someone had to match it Hotchner, and Prentiss will go away, so ... 

Voto: 7

CSI Miami - Stagione 10, Episodio 15: No good deed

ITALIANO
Un altro episodio divertente di CSI Miami, con intrighi incredibili per risolvere un singolo caso: gli sceneggiatori sono i miei miti personali! Sembra che gli ascolti stiano risalendo, tengo le dita incrociate...

ENGLISH
Another funny episode of CSI Miami, with incredible intrigue to solve a single case: the writers are my personal myths! It seems that the ratings are going up, keep your fingers crossed ... 

Voto: 7.5

Insecurity - Stagione 1, Episodio 5+06: Recycle after reading & Return of the dead eye

ITALIANO
Questa serie é davvero particolare e carina: certe battute e certe situazioni sono geniali. Io continuo a ridere!

ENGLISH
This series is really special and cute: certain characters and certain situations are ingenious. I still laugh! 

Voto: 8


0 commenti:

Posta un commento