The woman in black by James Watkins

The woman in black by James Watkins


ITALIANO
Ed ecco Daniel Radcliff che cerca di staccarsi dal personaggio che l'ha reso famoso in tutto il mondo (Harry Potter), interpretando sullo schermo il protagonista di un film dell'orrore particolarmente brutto.
Ora, non é che pretendo una storia complessa, ma questa... ecco le domande che mi sono posta durante la pellicola: perché mai una persona mi invita a cena e mi da appuntamento davanti alla tomba del figlio? Non mi sembra normale! Dato che il film si svolge in un allegro paesello in cui il tasso di mortalità infantile é particolarmente alto, non sarebbe il caso di portarli da un'altra parte tutti sti bambini? E Daniel Radcliff, ha un'unica espressione? E la tizia che disegna (chi ha visto il film capirà), non può portare con sé un gessetto, al posto di intagliare ogni cosa le capiti a tiro? E quante volte dobbiamo vedere il corridoio? Si, é inquietante, ma un paio di volte bastavano!
Il finale poi, era davvero incoerente!
Insomma, l'unica cosa che ha fatto paura, erano i salti che facevo io sulla poltrona: ma io sono particolarmente impressionabile, in realtà gli spaventi sono tutti più che telefonati.
Non male la casa.
Battuta migliore del film: "No, non dormo da voi stanotte, voglio restare qui". Certo, una casa in mezzo al nulla é sicuramente piacevole...

ENGLISH
And here is Daniel Radcliff who tries to break away from the character that made him famous throughout the world (Harry Potter), playing on the screen the protagonist in a horror movie that is particularly bad.
Now, do not pretend that it is a complex story, but this ... here are the questions that I asked to myself during the film: why would someone invites me to dinner and meet me at the grave of his son? It does not seem normal! Since the film takes place in a cheerful little village where the infant mortality rate is particularly high, the parents would not take somewhere else all these children? And Daniel Radcliffe,has a single expression? And the woman that draws pictures (who has seen the film will understand), can not bring a chalk, instead of carving every thing to happen to shoot? And how many times we see the corridor? Yes, it is creepy, but a couple of times was enough!
The final then, was very inconsistent!
In short, the only thing he did fear was that I was doing the jumps on the chair, but I'm very emotional, the movie isn't so scaring.
The house was pretty good instead.
Best joke of the film: "No, I do not sleep at your home tonight, I want to stay here." Sure, a house in the middle of nowhere is definitely nice ...


Voto: 4

0 commenti:

Posta un commento