Grey's anatomy, Once upon a time, Todd and the book of pure evil

Grey's anatomy - Stagione8, Episodio 17: One step too far

ITALIANO
Io credo che negli ultimi 5 minuti di questo episodio ho smesso di respirare...davvero, c'era una tensione e una suspence tale che avrebbero potuto anche entrarmi i ladri in casa: non me ne sarei accorta. Quanto mi é piaciuto!

ENGLISH
I believe that in the last 5 minutes of this episode, I stopped breathing ... really,there was tension and suspense that the thieves might even enter my home: I would not be noticed. I liked this episode so much! 

Voto: 9


Once upon a time - Stagione 1, Episodio 16: Heart of darkness

ITALIANO
"Non so neanche dove sia il condotto di areazione"...sorry...what??? È quella grata enorme in mezzo alla tua stanza, e non l'avevi mai visto?? Gli episodi con Mary e David mi annoiano, per fortuna c'é Mr. Gold! Questo episodio non mi ha proprio convinta...

ENGLISH
"I do not know where is the breather pipe" ... sorry ... what?? It's that bigo hole in the middle of your room, and you've never seen it? The episodes with Mary and David bore me, luckily there's Mr. Gold! 

Voto:6

Todd and the book of pure evil - Stagione 1, Episodio 11: The phantom of Crowley High

ITALIANO
Questa puntata era una parodia del Fantasma dell'opera...che dire, ovviamente l'ho adorata!! Le musiche e il musical in generale mi hanno lasciata senza parole...

ENGLISH
This episode was a parody of Phantom of the Opera ... that is, of course I loved it!The music and the musical in general left me speechless ... 

Voto: 8

0 commenti:

Posta un commento