[SERIE TV] Penny Dreadful - Humans - Masters of sex - unReal - Halt and catch fire

Penny Dreadful - Episodio 2x10 (finale di stagione)

Bellissimo episodio finale di una bellissima stagione! È diventata in assoluto la mia serie horror preferita, e pensare che la prima stagione era un po' troppo un miscuglio di argomenti a caso. Grandissima come sempre Eva Green!

Voto: 9


Humans - Episodio 1x04

La storia di Humans si fa sempre più interessante e intricata, si sono aggiunti parecchi personaggi e, come si suol dire, il mistero si infittisce. L'argomento principale é sempre "che cosa ci rende davvero umani?" Molto bella la spiegazione di come i synth siano stati umanizzati proprio dagli uomini, la colpa é del genere umano.

Voto: 9

Masters of sex - Episodio 3x01

È tornata una delle mie serie preferite!! E con un salto temporale! Ok, il weekend in famiglia era veramente qualcosa di super strano, soprattutto per gli anni '60. Ed effettivamente i problemi in sottofondo ci sono (anche se li ho trovati un po' eccessivi a volte).

Voto: 8

UnReal - Episodio 1x06

Ecco, questo finale proprio non me l'aspettavo! O__O

Voto: 7

Halt and catch fire - Episodio 2x06

La prima stagione di Halt and catch fire era davvero bella, ma questa lo é ancora di più. A livello storico/tecnico non posso giudicare, ma a livello emotivo é davvero realistica e rende al meglio la psicologia dei personaggi.
Mi ha stupita la scelta di Donna, ma l'ho trovata in linea con la sua crescita personale. Bella serie!

Voto: 8.5

0 commenti:

Posta un commento