[SERIE TV] UnReal - The whispers - Rectify

Sempre con quella faccina da cucciolo
UnReal - Episodio 1x07

Puntata incentrata sul dramma dello scorso episodio. Mi é piaciuta molto, come del resto tutta la serie fino ad ora. Certo, capisco che sia un mix tra gossip e meta (spesso più verso il gossip), però intrattiene molto bene.

Voto: 7.5


The whispers - Episodio 1x01-07

Ho recuperato questa serie estiva, anche se non ne avevo sentito parlare benissimo, perché volevo farmi un'idea. A parte Milo Ventimiglia (ma anche in Heroes recitava così male?) mi sta piacendo: la storia a grandi linee parla di un "essere" che bisbiglia ai bambini delle cose da fare che mettono in pericolo di vita i genitori. La scelta dei bambini é davvero ben fatta (sono più che inquietanti) e la storia per ora é carina: perfetto intrattenimento/mistery estivo!

Voto: 7


Rectify - Stagione 1

Recuperone estivo di questa serie che tratta del ritorno al paesello di Daniel, condannato a morte appena maggiorenne e rimasto in galera per 19 anni per lo stupro e l'uccisione della fidanzata 16enne. Scagionato dall'analisi del DNA, il ritorno é decisamente traumatico per tutti... da un lato c'é Daniel che é come se fosse rimasto bloccato all'adolescenza (da qui il fatto che l'unica persona con cui lega é il nipote adolescente) e dall'altra ci sono tutti gli anni trascorsi che hanno cambiato molte cose.
La prima stagione é davvero shockante ma molto ben fatta, realistica in maniera impressionante (ho letto questo articolo al riguardo: http://www.huffingtonpost.com/damien-echols/rectify-review_b_3103568.html). L'unico personaggio che secondo me é un po' semplicistico é Tawney, ma per il resto é una serie davvero super consigliata!

Voto: 9


0 commenti:

Posta un commento