[SERIE TV] Rectify - Baby Daddy - Dominion - Mr. Robot - Hannibal - Wayward Pines


Rectify - Stagione 2 e Episodi 3x01-02
Questa serie é semplicemente fantastica! Certo, é di una lentezza esorbitante, però non mi ha mai dato fastidio. Per me é una delle scoperte migliori fatte quest'anno!

Voto: 10

Baby Daddy - Episodio 4x19

Ben...Danny...Riley...uff, sempre lo stesso triangolo amoroso e sempre la stessa solfa...

Voto: 4

Soffro per te, Anthony :-(

Dominion - Episodio 2x02

È incredibile che gli attori riescano a dire certe battute senza ridere, secondo me si fanno almeno 50 ciak solo per questo motivo...anche perché a vederli sembra che ci credano davvero! Tranne Anthony Head che ha la faccia di uno che ti dice "sono qui perché mi pagano". A parte questi pensieri filosofici devo dire che la trama sta...beh...perché, c'é davvero una trama? Forse anche per me come guilty pleasure é un po' esagerata questa serie: eliminata!

Voto: 3

Non mi guardare male, magari nei prossimi episodi mi passerà l'abbiocco...
Mr. Robot - Episodio 1x04

Bella fotografia, trama carina (anche se abbastanza scontata), ma oh... a me sta serie annoia...

Voto: 6

Una plastica facciale finita male...
Hannibal - 3x07

Il "colpo di scena" dello scorso episodio si risolve abbastanza velocemente in questo. Pian pianino la serie si sta avvicinando a Il silenzio degli innocenti, e diventa anche molto più bella.

Voto: 8.5

Wayward Pines - Episodio 1x09

Ho appena scoperto che questa serie finirà col prossimo episodio (non é stata rinnovata, ma era già stata ideata con un finale conclusivo): il fatto di non prolungare il mistery per troppo tempo la trovo un'ottima idea (e mi fa capire come mai é stato spiegato tutto dopo soli 5 episodi). Anche questo episodio mi é piaciuto parecchio! Come sempre, bello anche il cliffangher finale. Non sarà un capolavoro, ma é godibilissima! Non vedo l'ora di sapere come va a finire...

Voto: 8



0 commenti:

Posta un commento