[SERIE TV] Wayward Pines - Hannibal - Scream - Baby Daddy - Mr. Robot (spoiler degli episodi visti)


Wayward Pines - Episodio 1x07

Questa serie mi piace sempre di più, anche se odio praticamente tutti i personaggi tranne Ethan. Effettivamente anche lui, cosa pensava che sarebbe successo a dire la verità così su due piedi? Neanche io gli credevo in quel momento...Suo figlio poi potrebbe cambiare  almeno un minimo l'espressione facciale. Il finale non era niente male! Una nota di merito all'insegnante più creepy della storia...

Voto: 7.5

Hannibal - Episodio 3x05

Per una volta, dopo che é riuscito a calcolare quasi tutto, é davvero bello vedere Hannibal subire così tramite Jack: che finale! Amche se, parliamone: é invincibile? Anche Will? Cavolo, cadono in continuazione e sono ancora vivi...ah già, non é la realtà :D

Voto: 8.5


Scream - Episodio 1x01

Come serie non é niente di più di quello che sembra, ma il metatestuale é proprio divertente: serie estiva senza troppe pretese, per adesso.

Voto: 6.5


Baby Daddy - Episodio 4x17

Gli episodi corali sono sempre i migliori di questa serie. È incredibile, alla fine é una comedy mediocre (per essere gentile) ma continuo a guardarla solo per l'happy end. Quasi quasi aspetto e mi guardo solo il finale.

Voto: 6


Mr. Robot - Episodio 1x02

Lo so che questa serie é considerata una delle migliori novità dell'estate, e non é che sia brutta, anzi! È che guardandola ho continuamente questa sensazione di "già visto", e alla fine ho capito cosa mi ricorda: Fight Club...magari poi mi sbaglio e la spiegazione risulterà più banale, ma se fosse così non mi metterei certo a gridare al miracolo. Insomma, é una serie carina, ma io la trovo quasi irritante e a volte un po' esagerata.

Voto: boh, in questo caso devo davvero aspettare qualche episodio ancora per valutare, magari riesce a colpirmi favorevolmente nelle prossime settimane

0 commenti:

Posta un commento