[SERIE TV] Brooklyn Nine-Nine - The Muppets - The affair - The bastard executioner - American Horror Story

!ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Brooklyn Nine-Nine - Episodio 3x02

Kalinda!! C'é Kalinda!! La parte della pazza al funerale le sta a pennello... Alla fine mi devo ricredere, anche per questa comedy hanno cambiato le carte in tavola e il tutto risulta più leggero ed innovativo.

Voto: 8

The Muppets - Episodio 1x03

Nick Offerman: geniale il suo cameo! The Muppets é sempre più divertente e ironico, davvero super consigliato. E poi c'é anche Liam Hemsworth (Mr. Handsome man :D )

Voto: 9
Grandissimo attore Joshua Jackson

The affair - Episodio 2x02

La prima parte con Alison é molto carina, dolce e equilibrata (come sta diventando anche il personaggio), almeno finché non arriva Noah (che é bravissimo a rendersi odioso con tutti). La seconda parte con Cole é più triste e malinconica. E ci mancherebbe, é stato mollato e la famiglia non é molto di aiuto. Alla fine penso che lui voglia Alison e la bambina. Questa serie continua a scavare nella complessità dei sentimenti umani ed é sempre bellissima. Non molto allegra, ma bellissima.

Voto: 9.5

Ripigliati!

The bastard executioner - Episodio 1x05

Dopo aver visto qualche episodio di belle serie, mi tocca questo. È un attimo migliorato rispetto ai primi episodi, ma questo non vuol dire che sia diventato interessante: é ancora noiosetto e lento. Il problema maggiore é che i personaggi principali sono poco incisivi (tranne forse la baronessa) e che si capisce fin troppo dove vuole andare a parare. Sutter, ci avevi abituati troppo bene...

Voto: 6
C'é la moquette: Il Volo avrebbe sclerato già subito...

American Horror Story - 5x01

La nuova stagione di American horror story si svolge in un hotel, e come ambientazione é come sempre ben fatta: inquietante e molto alla Shining. La sigla come sempre é bellissima, quest'anno poi si sono proprio impegnati. La storia invece? Eh...dov'é che dicevo che Ryan Murphy non riesce a fare più di 2 stagioni buone di una serie? Qui siamo alla quinta... La storia é un'accozzaglia di scene horror messe a casa pretendendo di avere una sceneggiatura che non esiste (o comunque poca roba). Ad ogni modo visivamente rimane ancora parecchio disturbante. Ah, e c'é anche Lady Gaga (che devo dire se la cava meglio di quello che avrei immaginato).

Voto: 6

0 commenti:

Posta un commento