[SERIE TV] Limitless - The blacklist - The bastard executioner - Con Man

!!ATTENZIONE AGLI SPOILER!!


 Limitless - Episodio 1x04

I cartoni di latte con i graffi?? A parte queste esagerazioni che in realtà alla fine rendono la storia più divertente e leggera, la trama intreccia bene orizzontale e verticale. Come già detto: non è un capolavoro, però è una serie leggera che fa il suo dovere.

Voto: 7.5

The Blacklist - Episodio 3x03

Più continua questa stagione e più mi piace: la collaborazione stretta e fuori legge di Red e Elizabeth sta dando una nuova vitalità e rende tutto meno rigido. E la trama adesso permette di integrare perfettamente tutti i personaggi.

Voto: 8.5
Eccolo sullo sfondo :-)
The bastard executioner - Episodio 1x06

Ed ecco arrivare Matthew Rhys direttamente da The Americans! Non che la storia migliori o diventi più interessante, però alza il livello di recitazione. L'episodio mi ha annoiato meno dei precedenti, anche se ancora non riesco a capire dove voglia andare a parare. E il bianco/nero è sempre irritante...

Voto: 7

Con Man - Episodio 1x01

Con Man é una web series con protagonista Alan Tudyk (il pilota di Firefly) che narra le vicende di un attore diventato famoso per una serie tv cult ormai cancellata, ma che non é così famoso come il protagonista della serie (Nathan Fillion) e quindi deve sbarcare il lunario andando per Convention. Non so perché ma mi sembra un po' autobiografico... Comunque il primo episodio é davvero divertente con parecchie comparsate famose!

Voto: 8

0 commenti:

Posta un commento