[SERIE TV] Marvel Agents of SHIELD - Scream queens - The Muppets - The bastard executioner

Marvel Agents of SHIELD - Episodio 3x01

La prima puntata di Agents of SHIELD è sempre fighissima e anche questo inizio di terza stagione non tradisce le aspettative. I personaggi stanno diventando ogni episodio più interessanti (Fitz e Coulson soprattutto) e la storia è sempre meglio, anche perché è stato eliminato il fattore "famiglia di Skye" per una narrazione più generale. Ma dove è finita Gemma? Cioè, su quale pianeta?

Voto: 9
Scream Queens - Episodio 1x03

È tornata la trashata settimanale! Io so che ha ascolti sempre più bassi e che probabilmente arriverà a fatica alla fine della stagione, però a me continua a piacere questa esagerazione ed ironia, mi ricorda la prima stagione di Glee.

Voto: 8.5

The Muppets - Episodio 1x02

Prima di tutto vorrei chiarire una cosa, anche perché ogni volta che ne parlo mi guardano come per dire "ma guardi anche questo? Ma é per bambini!". Ecco, The Muppets non é per bambini. Penso che non lo sia mai stato veramente, ma questa stagione é decisamente per adulti. Ed é divertente! Mi ricorda tantissimo 30 rock. Ed é pieno di camei bellissimi (in questa Laurence Fishburne :D ).

Voto: 9

The bastard executioner - Episodio 1x04

Che dire? Di questa serie continua a piacermi solo la sigla...Sutter, ti prego, ripigliati!! Non fosse tua l'avrei già messa nel dimenticatoio...

P.S. Il voto si é abbassato ulteriormente per l'accento di Katey Sagal che é inascoltabile..

Voto: 3

Limitless - Episodio 1x02

Mi riprendo dalla visione di TBE (vedi serie precedente) e mi metto a guardare questa serie, leggera, con la sorella di Dexter. Non é che sia un capolavoro, ma almeno é divertente. Più o meno divertente. Dubito che supererà il passaggio di "ho troppe serie da guardare, quale elimino?" ma comunque per adesso fa il suo dovere...

Voto: 6

0 commenti:

Posta un commento