[SERIE TV] You, me and the apocalypse - Heroes reborn - Doctor who - The knick

!!! ATTENZIONE SPOILER !!!


You, me and the apocalypse - Episodio 1x03

Nick Offermann è dappertutto! Altro bellissimo episodio per una serie che sta diventando una delle mie preferite. L' apocalisse pian piano si avvicina e le storie si intersecano perfettamente.

Voto: 9

Mi annoia così tanto sta serie che mi devo sforzare per ricordarmi chi é sto tizio...
Heroes reborn - Episodio 1x05

L'unico lato positivo di questo brutto episodio è il fatto di averlo visto coi sub commentati da italiansubs...

Voto: 3

Doctor who - Episodio 9x05

Altra puntata davvero bella del Dottore, con un finale che mi ha molto stupito (altro episodio doppio). Finalmente il Dottore si é convinto del suo scopo.

Voto: 8.5

The knick - Episodio 2x01

Si riprende dallo shockante finale di stagione, con Thack curato dalla dipendenza di cocaina...con l'eroina (geni!). La prima parte dell'episodio in realtà l'ho trovata un po' noiosetta, senza un vero scopo, ma da quando Thack viene rapito migliora nettamente. Comunque la ricostruzione, la regia e la fotografia sono sempre eccezionali.

Voto: 8.5

0 commenti:

Posta un commento