[SERIE TV] 11.22.63 - Marvel Agents of SHIELD - American crime story: The people vs OJ Simpson

 !!! ATTENZIONE AGLI SPOILER !!!
11.22.63 - Episodio 1x05

Devo proprio dirlo: andare via da Grey's anatomy ha fatto davvero male a George, mi sembrava meno psicopatico prima.
Però é incredibile come sia cambiato il ruolo della polizia in questi anni, é forse quello che mi ha sorpresa di più.

Voto: 8.5

Marvel Agents of SHIELD - Episodio 3x12

Sorpresona: Talbot é l'Inside man! Tutta quella parte di episodio mi é piaciuta: Talbot e Phil insieme sono molto divertenti, e dall'altra parte May fa sempre un buon lavoro. Tutto quello che riguarda Sky/Daisy e quell'altro tizio di cui non mi ricordo neanche il nome e il loro continuo parlare parlare parlare é di una noia assoluta. Intanto ZombieWard fa cose e ammazza gente.

Voto: 6.5

American crime story: The people vs OJ Simpson - Episodio 1x07

Ricomincia il processo più pop della storia, e nel senso più squallido del terme: non é importante la verità, ma creare una storia che sia appassionante, perché in fondo la giuria non é mai oggettiva. L'inizio dell'episodio é semplicemente un esempio di come questo sia più che reale. Che schifo.
Finalmente tutto questo teatrino mediatico si sta ritorcendo contro anche alla difesa: dato che sono loro ad aver creato tutto, mi sembra anche il minimo. Finale al cardiopalma con la storia dei guanti...

Voto: 9

0 commenti:

Posta un commento